- Ringraziamenti ricevuti 8
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Revisione bombola fai da te...possibile?
13 Anni 8 Mesi fa #72349
da kainua
Risposta da kainua al topic Revisione bombola fai da te...possibile?
io le ho sostituite con due bombole da 3kg della campin gaz che ogni volta che le consegni te ne danno una revisionata e collaudata.
il debole di un bombolone non è l'esterno ma è la dimunuzione di spessore a causa della "ruggine " che lavora all'interno per collaudarla oltre a fare una prova idraulica dovresti fare delle misurazioni con un ultrasuoni per vedere se la riduzione delle membrature sono in tolleranza con quelli prescritti dalla casa.
gli unici che te lo possono fare sono le case che distruibiscono gas in bombole. ciao kaiuna
il debole di un bombolone non è l'esterno ma è la dimunuzione di spessore a causa della "ruggine " che lavora all'interno per collaudarla oltre a fare una prova idraulica dovresti fare delle misurazioni con un ultrasuoni per vedere se la riduzione delle membrature sono in tolleranza con quelli prescritti dalla casa.
gli unici che te lo possono fare sono le case che distruibiscono gas in bombole. ciao kaiuna
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #72353
da kainua
Risposta da kainua al topic Revisione bombola fai da te...possibile?
scusa sono sempre io guarda qui
www.eurocollaudi.it/collaudo-serbatoi-gpl.html
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #72373
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic Revisione bombola fai da te...possibile?
Mitico Kaiuna! Grazie, forse loro riescono a combinare qualcosa...adesso scrivo subito una bella email per un preventivo.
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
13 Anni 8 Mesi fa #72375
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Revisione bombola fai da te...possibile?
Gia' contattati ormai anni che furono.......ma nulla di buono.....revisionano tutto,ma non le bombole dei nostri Westy........peccatokaiuna ha scritto: scusa sono sempre io guarda qui
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi