- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
SOS frigorifero
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #70321
da Bongy T3
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
SOS frigorifero è stato creato da Bongy T3
Mi si è rotto il piezo o come si chiama del tasto del frigorifero che lo fa funzionare attaccato al 220v. Domanda, si trova il ricambiodai ricambisti
per camper o bisogna per forza fare riferimento ad Eddy? Nel caso il ricambio non fosse specifico qualcuno mi sa dire dove acquistarlo in Liguria zona Albenga/Imperia? Grazie
per camper o bisogna per forza fare riferimento ad Eddy? Nel caso il ricambio non fosse specifico qualcuno mi sa dire dove acquistarlo in Liguria zona Albenga/Imperia? Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 10 Mesi fa #70324
da Spartacus
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
Risposta da Spartacus al topic SOS frigorifero
Ricambista Electrolux e vai sul sicuro
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
Less
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #70354
da Bongy T3
Risposta da Bongy T3 al topic SOS frigorifero
mi sapete dire come si smonta il frigorifero,oppure dirmi dove se ne è parlato? GRAZIE
- CinqueMarce
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70357
da CinqueMarce
Joker Tetto Alto 1991 1600 TD
Risposta da CinqueMarce al topic SOS frigorifero
Ciao, il piezo è solo dedicato al funzionamento a gas. Io ho smontato il frigo seguendo le istruzioni di Eddy qui:
www.westfalia.it/frigorifero.htm
.
L'unica rogna è il camino di scarico del frigo, bisogna togliere la copertura esterna e togliere il tubo spiralato dalla piastra avvitata al corpo del mezzo.
ciao
Cinquemarce
L'unica rogna è il camino di scarico del frigo, bisogna togliere la copertura esterna e togliere il tubo spiralato dalla piastra avvitata al corpo del mezzo.
ciao
Cinquemarce
Joker Tetto Alto 1991 1600 TD
13 Anni 8 Mesi fa #73549
da nicola

Non sono riuscito a sfilarlo, anche a causa del poco spazio a disposizione (e della poca visibilità ).
C'è un trucco? Con il camino ancora sù il frigo non avanza molto, e riuscivo a tentare solo con una mano tramite la griglia laterale.
:
Con cosa è fissato al bruciatore, con delle fascette? Scusate ma ho bisogno di spiegazioni più elementari...
Risposta da nicola al topic SOS frigorifero
Io non ci sono riuscito...CinqueMarce ha scritto: Ciao, il piezo è solo dedicato al funzionamento a gas. Io ho smontato il frigo seguendo le istruzioni di Eddy qui: www.westfalia.it/frigorifero.htm .

Non sono riuscito a sfilarlo, anche a causa del poco spazio a disposizione (e della poca visibilità ).
C'è un trucco? Con il camino ancora sù il frigo non avanza molto, e riuscivo a tentare solo con una mano tramite la griglia laterale.

Con cosa è fissato al bruciatore, con delle fascette? Scusate ma ho bisogno di spiegazioni più elementari...
13 Anni 8 Mesi fa #73567
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic SOS frigorifero
Se non smonti il camino sfilando il tubo dal collettore fissato sulla fiancata rischi di fare dei danni.
Sicuramente il tuo non si sfila perche' non hai staccato il tubo del gas dal raccordo che puoi individuare togliendo il cassetto sotto al lavello.
Sicuramente il tuo non si sfila perche' non hai staccato il tubo del gas dal raccordo che puoi individuare togliendo il cassetto sotto al lavello.
Tempo creazione pagina: 0.317 secondi