Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

COPRISOFFIETTO prossima realizzazione

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121281 da armin
ciao marco , si l' avevo vista sett. scorsa pare ben fatta , ma il prezzo è esagerato , inoltre non copre il vano carico sopra la cabina .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121352 da Brunetto T3
Ciao Armin, in effetti per essere fatto bene è fatto bene, ha di negativo il costo e il fatto che non riesci ad usufruire del vano portapacchi sopra all'abitacolo, quando piove io ci metto scarpe / asciugamani o qualsiasi altra cosa che mi intralcerebbe nel furgone e che nello stesso tempo non posso lasciare fuori a causa della pioggia !
Al raduno sul Garda, gli amici elvetici del Ginetta ne avevano uno uguale ma fatto fare da un artigiano !
Sicuramente gli è costato meno ! :asd:

marco

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121359 da armin
ciao marco. ho chiesto agli amici svizzeri mi parlava di 900 euro !!!!

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121371 da Brunetto T3

armin ha scritto: ciao marco. ho chiesto agli amici svizzeri mi parlava di 900 euro !!!!

Azzo ! ! :sbonk:
Fatto bene era fatto bene con tanto di bottoni automatici per per fissare il telo della finestra anteriore ma pensavo l'avessero pagato meno ! !
Mando una mail all'elvetico Charly per sentire !
Se cosi fosse non ha fatto un gran affare !
Ti tengo aggiornato !

marco

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121414 da armin
diceva che era per via del tessuto (molto costoso) infatti era bello grosso .

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #149230 da armaduk
Rivitalizzo il post chiedendo a brunetto o altri notizie per l'acquisto di un coprisoffietto impermeabile da utilizzare per muoversi anche in questa stagione. Se possibile a prezzo umano, da artigiano o simile :-)

Se puoi sognarlo, puoi farlo :wink:

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi