Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
certo.... i 13,4v a motore in moto sono dell'alternatore, non della batteria. Comunque dovresti guardare gli ampere più che i volt per vedere se la batteria è buona (tiene la carica)....cosa molto difficile da fare....te li controlla un meccanico o elettrauto. Il tester non basta. Io ho cambiato la batt servizi....col carica batt in moto anche quella misurava un potenziale di 13 e zifola volt... da spento era sui 10 e quindi da buttare anche perchè l'intensità di corrente (ampere) era cortissima ovviamente.
Comunque lascio la parola a più esperti
proprietario del BIROTSCH: VW Joker 1600 camping D 50 CV del 1982
equipaggiato supergazzola con scappellamento a destra