Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

interni california t4 si possono mettere su un joker?

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66101 da selina
I miei originali me li hanno tolti prima di vendermelo, e li hanno venduti per 400 euro, erano con i braccioli ed erano comodissimi, ora purtroppo ho dei sedili sempre originali ma di qualche anno piu vecchio, senza braccioli e scomodissimi, in quanto si sente il ferro sullo schienale! Ma il signore dello Sfascio me li venderebbe a circa 300 euro ma con la panchetta posteriore, di cui però nn me ne faccio nulla!!

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66105 da SyncroDan
e per la camperizzazione completa quanto vuole?
oddio, meglio per 300 euro che restare senza! i sedili coi braccioli sono un altro pianeta.....
al limite prendi anche la pancaletto (completa di materasso e ambaradan posteriore??), e poi piazzi su ebay ciò che non ti serve, se completa.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66108 da selina
Non so quanto chiede per la camperizzazione, ma proverò a convincerlo a darmi solo quello che mi serve, anche le tendine sono belle, come nuove, ma penso che siano completamente diverse di misura. Se il mio Joker nn fosse senza ruote andrei a provare tutto subito, ma stiamo aspettando i freni che arrivano dalla germania, e che i cerchioni vengano riverniciati!!
Ma vero che su questo sito ci siamo solo noi con i T3.Poi i t4 sono così nuovi che non avranno bisogno di pezzi di ricambio!vero?

VW t3 Joker td 1600
anno 1987

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66109 da SyncroDan

selina ha scritto: Ma vero che su questo sito ci siamo solo noi con i T3.Poi i t4 sono così nuovi che non avranno bisogno di pezzi di ricambio!vero?

di questo ne dubito... :D

comunque hai un joker, quindi hai già tutta la camperizzazione..... fatti dare solo i sedili (completi di tutto!).....

anzi anzi..... potresti chiedere una cosa al rottamaio.... ti mando mp!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66114 da Dave Van Damme

selina ha scritto: Ma vero che su questo sito ci siamo solo noi con i T3.Poi i t4 sono così nuovi che non avranno bisogno di pezzi di ricambio!vero?

Ci sono io con un T4, un Westfalia Multivan, e comunque anche i T4 hanno bisogno di ricambi. Quoto i consigli degli altri. Prendi i sedili sicuro, sul resto vedi tu... Il blocco cucina puoi secondo me adattarlo, ma il resto non credo, proprio per le cose che diceva SyncroDan. Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66116 da selina
Grazie per i consigli...allora prenderò quello che mi serve e il resto lo lascierò a qualcun' altro..ma prima mi prendo i sedili!!

VW t3 Joker td 1600
anno 1987

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi