- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
interni california t4 si possono mettere su un joker?
Less
Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66091
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
interni california t4 si possono mettere su un joker? è stato creato da selina
Secondo voi è possibile montare gli interni o parte di pezzi di un california abbastanza recente su un joker? Penso che i sedili anteriori, si mettono senza problemi, ma quelli posteriori? hanno un attacco diverso vero? e i mobili? il letto di sopra?
Grazie
Grazie
VW t3 Joker td 1600
anno 1987
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66092
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic interni california t4 si possono mettere su un joker?
non si possono mettere, o si possono mettere parzialmente. Quindi ti conviene restare con gli originali che sono anche più belli!
Vw Syncro Westfalia
14 Anni 5 Giorni fa #66093
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic interni california t4 si possono mettere su un joker?
hai trovato i mobili di un california T4 e li vuoi mettere sul T3?
blocco cucina senza problemi direi, il resto è tutto perfettamente a misura... o scardini rivoluzionando tutte le misure oppure ti accontenti del blocco cucina (che è un parallelepipedo che puoi mettere anche in casa se vuoi...)
blocco cucina senza problemi direi, il resto è tutto perfettamente a misura... o scardini rivoluzionando tutte le misure oppure ti accontenti del blocco cucina (che è un parallelepipedo che puoi mettere anche in casa se vuoi...)
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
14 Anni 5 Giorni fa #66094
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic interni california t4 si possono mettere su un joker?
I sedili anteriori si possono adattare alla slitta dei t3 (penso che le rotaie abbiano la stessa distanza). Di certo non puoi trapiantarli completamente, dato che il t4 non ha i grandi vani del t3.
Per quanto riguarda la mobilia, il problema principale sta nel fatto che il t4 nella parte posteriore è completamente piano, e quindi la camperizzazione "corre" appoggiata a terra fino al portellone posteriore. Sul t3 c'è il vano motore che fa da scalino, quindi adattando la camperizzazione di un t4 forse perderesti il frigo a pozzetto, nonchè lo spazio della bombola, il serbatoio dell'acqua e l'alloggiamento della seconda batteria.
Per la pancaletto l'unico problema è il fatto che quella del t4 non si ribalta semplicemente come quella del t3, ma deve avanzare circa 20 cm sulle rotaie, per poi fare il solito movimento. Questo perchè lo schienale della pancaletto del t4 è più alto di quella del t3...
Altri problemi? Non mi pare.....
Per quanto riguarda la mobilia, il problema principale sta nel fatto che il t4 nella parte posteriore è completamente piano, e quindi la camperizzazione "corre" appoggiata a terra fino al portellone posteriore. Sul t3 c'è il vano motore che fa da scalino, quindi adattando la camperizzazione di un t4 forse perderesti il frigo a pozzetto, nonchè lo spazio della bombola, il serbatoio dell'acqua e l'alloggiamento della seconda batteria.
Per la pancaletto l'unico problema è il fatto che quella del t4 non si ribalta semplicemente come quella del t3, ma deve avanzare circa 20 cm sulle rotaie, per poi fare il solito movimento. Questo perchè lo schienale della pancaletto del t4 è più alto di quella del t3...
Altri problemi? Non mi pare.....
Vw t3 syncro 14"
Less
Di più
14 Anni 5 Giorni fa #66097
da selina
VW t3 Joker td 1600
anno 1987
Risposta da selina al topic interni california t4 si possono mettere su un joker?
...bene quindi in poche parole, mi conviene prendere solo i sedili anteriori e lasciare perdere tutto il resto?
Ho trovato un california da uno sfasciacarrozze ed ha ancora tutto...in ottimo stato, mentre il mio purtroppo ha bisogno di diversi restauri.
ma i cuscini del letto superiore non saranno uguali?
poi scusatemi ma come è possibile che il mobile cucina si possa adattare se noi sotto i fuochi abbiamo il frigo mentre il california il frigo ce l ha altrove?
Ps secondo voi quale puo essere un prezzo onesto per i due sedili anteriori?
Ho trovato un california da uno sfasciacarrozze ed ha ancora tutto...in ottimo stato, mentre il mio purtroppo ha bisogno di diversi restauri.
ma i cuscini del letto superiore non saranno uguali?
poi scusatemi ma come è possibile che il mobile cucina si possa adattare se noi sotto i fuochi abbiamo il frigo mentre il california il frigo ce l ha altrove?
Ps secondo voi quale puo essere un prezzo onesto per i due sedili anteriori?
VW t3 Joker td 1600
anno 1987
14 Anni 5 Giorni fa #66099
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic interni california t4 si possono mettere su un joker?
Chiaramente non puoi farci entrare il frigo trivalente del t3! gli armadietti hanno misure ben diverse... il frigo del t4 è al posto del tavolo girevole quando è "parcheggiato"....
Prezzo sedili? boh....100-150 entrambi? ma perchè li vuoi cambiare?? i tuoi hanno i braccioli o sono senza?
Prezzo sedili? boh....100-150 entrambi? ma perchè li vuoi cambiare?? i tuoi hanno i braccioli o sono senza?
Vw t3 syncro 14"
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi