- Ringraziamenti ricevuti 0
info potty
Sopra gli applicato con del velcro un bel cuscino grigio e fa la sua figura.
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Noi personalmente lo abbiamo all'interno del mobile sotto il lavabo, ma abbiamo completamente stravolto la mobilia interna, quindi non facciamo testo...
esatto! per ovviare a tale incoveniente noi lasciamo leggermente aperta la ghigliottina in viaggio.Vic ha scritto: Attenzione anche quando capita di chiuderlo in pianura e poi riaprirlo in alta quota: fatelo delicatamente ...e a tavoletta abbassata!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
E' proprio la mia situazione, ci ho pensato più volte ma non saprei da dove partire!syncroman ha scritto: Ma qualcuno di voi (con l'omologazione 5 posti viaggio ma panca da 2) ha mai trasformato il porta-portapotti in un sedile per il passeggero con cintura?
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Simo ha scritto:
E' proprio la mia situazione, ci ho pensato più volte ma non saprei da dove partire!syncroman ha scritto: Ma qualcuno di voi (con l'omologazione 5 posti viaggio ma panca da 2) ha mai trasformato il porta-portapotti in un sedile per il passeggero con cintura?
...io ho aggiunto il sedile del multivan con relative cinture, per il portapotty ho un contenitore artigianale che tengo a fianco e utilizzo anche come sgabello!
Ingombra un pò, ma non posso fare altrimenti