Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

info potty

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49160 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic info potty
Io ho realizzato un contenitore un po' più grande (circa il doppio della larghezza del potti) che tengo dietro il sedile passeggero...
Sopra gli applicato con del velcro un bel cuscino grigio e fa la sua figura.

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49162 da Dolly
Risposta da Dolly al topic info potty
Effettivamente, visto che ti serve solo per i viaggi lunghi, penso ti convenga fare come suggerisce Dave. Magari, puoi farti cucire una copertura con il tessuto messo a doppio, utilizzando all'esterno stoffa del colore che preferisci e all'interno l'incerata tipo le tovaglie, così ti rimane leggermente rigida e "antigoccia"... :asd:
Noi personalmente lo abbiamo all'interno del mobile sotto il lavabo, ma abbiamo completamente stravolto la mobilia interna, quindi non facciamo testo...

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49172 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic info potty

Vic ha scritto: Attenzione anche quando capita di chiuderlo in pianura e poi riaprirlo in alta quota: fatelo delicatamente ...e a tavoletta abbassata!

esatto! per ovviare a tale incoveniente noi lasciamo leggermente aperta la ghigliottina in viaggio.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49176 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic info potty
Ma qualcuno di voi (con l'omologazione 5 posti viaggio ma panca da 2) ha mai trasformato il porta-portapotti in un sedile per il passeggero con cintura?

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49179 da Simo
Risposta da Simo al topic info potty

syncroman ha scritto: Ma qualcuno di voi (con l'omologazione 5 posti viaggio ma panca da 2) ha mai trasformato il porta-portapotti in un sedile per il passeggero con cintura?

E' proprio la mia situazione, ci ho pensato più volte ma non saprei da dove partire!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #49184 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic info potty

Simo ha scritto:

syncroman ha scritto: Ma qualcuno di voi (con l'omologazione 5 posti viaggio ma panca da 2) ha mai trasformato il porta-portapotti in un sedile per il passeggero con cintura?

E' proprio la mia situazione, ci ho pensato più volte ma non saprei da dove partire!

...io ho aggiunto il sedile del multivan con relative cinture, per il portapotty ho un contenitore artigianale che tengo a fianco e utilizzo anche come sgabello!
Ingombra un pò, ma non posso fare altrimenti

Tempo creazione pagina: 0.301 secondi