- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Come salire sul letto superiore?
15 Anni 8 Mesi fa #28723
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic Come salire sul letto superiore?
guarda bene Hentour, a me pare di aver visto scalette di varia foggia ... se non ricordo male ce ne dovrebbe essere anche una "simil originale" da qualche parte come aftermarket, da copiare intendo
Bepi sei una iena!
Bepi sei una iena!

jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #28772
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Come salire sul letto superiore?
Se ci riesco anch'io a salire senza scaletta (ed ho l'agilità di una balena arenata), perchè complicarsi la vita?? 
Comunque io ho visto uno scalino piccolo che si monta al posto della gamba del tavolino davanti (quello per guidatore/passeggero, per intenderci). Fornisce abbastanza slancio per evitare il portapotti (aperto o chiuso che sia...), ma è comunque d'obbligo una sosta sul blocco cucina...
Però, pensandoci bene, perchè limitarsi ad un solo scalino e non farne due??? Il supporto per il tavolino dovrebbe essere abbastanza solido... Bepiiiii???? :applausi:

Comunque io ho visto uno scalino piccolo che si monta al posto della gamba del tavolino davanti (quello per guidatore/passeggero, per intenderci). Fornisce abbastanza slancio per evitare il portapotti (aperto o chiuso che sia...), ma è comunque d'obbligo una sosta sul blocco cucina...
Però, pensandoci bene, perchè limitarsi ad un solo scalino e non farne due??? Il supporto per il tavolino dovrebbe essere abbastanza solido... Bepiiiii???? :applausi:
15 Anni 8 Mesi fa #28776
da TEN
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Risposta da TEN al topic Come salire sul letto superiore?
......io prendo lo slancio da fuori....non più di 6/7 passi e poi con un atletico slancio in stile Fosbury, miro allo spigolo interno dell'apertura del portellone laterale.......per sfiorarlo con fronte e orecchie e ritrovarmi perfettamente disteso sul letto superiore.
...e che ci vuole!!!
...e che ci vuole!!!

ora Carthago Malibu 32.1
15 Anni 8 Mesi fa #28777
da TEN
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Risposta da TEN al topic Come salire sul letto superiore?
........scherzi a parte, sul mio c'è una scaletta agganciata al portellone.
L'ho usata pochissimo, ma funziona :smile:
L'ho usata pochissimo, ma funziona :smile:

ora Carthago Malibu 32.1
- profumodinafta
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 8 Mesi fa #28778
da profumodinafta
Questa mi pare un'ottima soluzione!
Io rampego per arrivarci, la mia bella salta come una rupicapra e ci arriva disinvolta...o quasi! (finchè non sbatte i denti da qualche parte
)
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Risposta da profumodinafta al topic Come salire sul letto superiore?
TEN ha scritto: ......io prendo lo slancio da fuori....non più di 6/7 passi e poi con un atletico slancio in stile Fosbury, miro allo spigolo interno dell'apertura del portellone laterale.......per sfiorarlo con fronte e orecchie e ritrovarmi perfettamente disteso sul letto superiore.
...e che ci vuole!!!
Questa mi pare un'ottima soluzione!

Io rampego per arrivarci, la mia bella salta come una rupicapra e ci arriva disinvolta...o quasi! (finchè non sbatte i denti da qualche parte

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
15 Anni 8 Mesi fa #28950
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic Come salire sul letto superiore?
... vi faccio ridere...
finche' non ho capito che per aprire il piano dei fornelli bisogna spingere ero convinto che fosse incriccato da qualche peso massimo che lo usava come scaletta per salire...
ora fortunatamente ho convinto la mia bella a dormire sotto (dopo due notti in bianco accucciato fra sedile del passeggero e portapotti, sono troppo claustrofobico x dormire sopra) fra le scalette secondo me le piu carine sono quelle telescopiche
finche' non ho capito che per aprire il piano dei fornelli bisogna spingere ero convinto che fosse incriccato da qualche peso massimo che lo usava come scaletta per salire...
ora fortunatamente ho convinto la mia bella a dormire sotto (dopo due notti in bianco accucciato fra sedile del passeggero e portapotti, sono troppo claustrofobico x dormire sopra) fra le scalette secondo me le piu carine sono quelle telescopiche
jokerista "atipico"

Tempo creazione pagina: 0.442 secondi