- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Come salire sul letto superiore?
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28691
da Hentour
Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
Come salire sul letto superiore? è stato creato da Hentour
Sono quasi al punto zero (T3 vuoto finito, da allestire) e mi stavo facendo una domanda stupida quanto utilissima!
Dato che anch'io ho il tetto alto e voglio lasciare solo quello per massimizzare lo spazio di carico, l'allestimento originale prevede qualcosa per facilitare l'accesso al letto? Tipo scalini, maniglie, etc? Se non è previsto niente, voi come vi arrangiate?
Dato che anch'io ho il tetto alto e voglio lasciare solo quello per massimizzare lo spazio di carico, l'allestimento originale prevede qualcosa per facilitare l'accesso al letto? Tipo scalini, maniglie, etc? Se non è previsto niente, voi come vi arrangiate?
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #28692
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Come salire sul letto superiore?
Un piede sul porta-potti, l'altro sul mobile cucina e vai sù...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28693
da Hentour
Risposta da Hentour al topic Come salire sul letto superiore?
Hihihi, mi immagino già la scena per aver dimenticato il porta-potti aperto!!!
15 Anni 8 Mesi fa #28694
da breso
anch'io così, ogni tanto utilizzo il sedile di guida (la spalla per intenderci)...
con Gonzo ci hanno dato pure una scaletta (non so se sia originale, ma ben fatta) per il letto sopra, mai usata e lasciata sempre a casa...
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic Come salire sul letto superiore?
Gioy_80 ha scritto: Un piede sul porta-potti, l'altro sul mobile cucina e vai sù...
anch'io così, ogni tanto utilizzo il sedile di guida (la spalla per intenderci)...
con Gonzo ci hanno dato pure una scaletta (non so se sia originale, ma ben fatta) per il letto sopra, mai usata e lasciata sempre a casa...
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28695
da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic Come salire sul letto superiore?
- bepimodifica
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28720
da bepimodifica
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
Risposta da bepimodifica al topic Come salire sul letto superiore?
Io ho fatto e applicato 2 maniglie sopra ai profili metallici che sorreggono il letto superiore + piede su portapotti e poi fuochi.
Ho sfruttato le viti esistenti.ciao Bepi
Ho sfruttato le viti esistenti.ciao Bepi

Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
Tempo creazione pagina: 0.424 secondi