Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

finesta laterale porta scorrevole

Di più
15/05/2009 15:46 #23706 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic finesta laterale porta scorrevole
:asd: :asd:

E' probabile!!!

Herr Karl Heinz Rossi

:asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2009 16:12 #23707 da Rossello
Risposta da Rossello al topic finesta laterale porta scorrevole

Leon1572 ha scritto:

Rossello ha scritto: ok grassie ci guardo..
anche se in realtà una finestra l'ho acquistata da un crucco su ebay...ma non so mica se va bene, deve ancora arrivarmi..lunga storia.
grazie delle dritte

Per il vetro fronte cucina mi è toccato fare due aste.
Nella prima il mangia-patate (nonostante espliciti e ripetuti inviti alla cura della confezione) ha pensato bene di spedire proteggendo con... carta velina -vi lascio immaginare cos'è arrivato. :nervoso:
Il secondo invece - Grazie a Dio - si è comportato da persona onesta e... ci son voluti 20 minuti per spacchettare il tutto.

:D

oh ma sai che mi è successo uguale?!?

sto flippato mi ha spedito le due finestre che mi sono aggiudicato e quando mi sono arrivate il pacco sembrava una mega marcas!!
per di più le due finestre erano di due misure diverse!!!

erano imballate da mezzo giro di cartone!

e più di un mese che sono in ballo con sto ubriacone e forse forse me ne sta spedendo un'altra (ma ormai sono scaramentico e lo dico a bassa voce!)

Di più
15/05/2009 16:24 #23708 da Leon1572
Cerco di recuperare il nome del venditore: se è lo stesso segnaliamo (stò fijo de nà gran mign*t*a!) ad Ebay.

In bocca al Lupo!

Di più
15/05/2009 16:38 #23709 da Rossello
Risposta da Rossello al topic finesta laterale porta scorrevole
guarda il mio si chiama: coupedriver-2009

e quando gli ho scritto che aprivo un contenzioso con ebay e che gli avrei rovinato i suoi bei feedback si è subito affrettato a spedirmi una nuova finestra...

mo' vediamo cosa arriva...

se è lo stesso è davvero una testa di razzo!!

Di più
15/05/2009 17:10 #23710 da Leon1572
Negativo Ross.
Non ricordo il nome, ma sicuramente non coupedriver.
Hai fatto comunque bene a procedere con segnalazione.
(ancora) In bocca al lupo e facci sapere.
Ciao

• Barattolo
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/05/2009 13:16 #23814 da Barattolo
Risposta da Barattolo al topic finesta laterale porta scorrevole
ringrazio per il contributo faro' alcune ricerche stando attento alle dimensioni esatte.
a Vic: ho fatto una puntatina da Adami che, proprio perchè il joker è datato , non era sicuro di poter trovare ancora pezzi delle misure adatte e comunque mi ha anticipato che la spesa per il solo finestrino non sarebbe stata inferiore ai 300,00€ oltre al montaggio. Al che mi sono preso del tempo per riflettere.
Domando: ma se cercassi il finestrone scorrevole in vetro anzichè in materiale plastico risolverei piu' facilmente il problema? (x i patavini bene per pizza ma a quale forum?)

grazie e buona giornata

Ciao a presto
1.6 td

Di più
18/05/2009 15:32 #23825 da Vic
Risposta da Vic al topic finesta laterale porta scorrevole
...ehm...300 montaggio compreso... non poco!
Certo che sicuramente è più facile reperire lo scorrevole in vetro (è orginale VW, non "specifico" per allestire camper), però per mantenere "unità stilistica" e per gli indubbi vantaggi di un vetrocamera... mah! (cmq la cosa è soggettiva). Per il reperimento, i canali sono i soliti: sfasciacarrozze, ebay.de, siti vari di ricambistica...dipende un po' da come te la cavi con la lingua degli "alemanni" o degli "albionici" :D
[OT: per gli incontri "patavini" forse apriremo un topic specifico, o sarai avvisato tramite "messaggio privato"]

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
03/09/2009 16:22 #28766 da Cesare
Risposta da Cesare al topic finesta laterale porta scorrevole
Ciao a tutti!
Anch'io sono alla ricerca di un vetro per il portellone laterale di quelli scorrevoli, normalmente montati sul trasporter.
Io ho un t3 westfalia dell'82.
Sapete mica dirmi di che dimensione deve essere il vetro? Mi sembra di capire che a seconda dell'anno cambino le dimensioni..
Quello del trasporter si puo montare o e' delle dimensioni sbagliate??
Grazie

CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!

Di più
08/02/2017 15:41 #145445 da nicola
Risposta da nicola al topic finesta laterale porta scorrevole
Riesumo la discussione per non aprire un nuovo topic.
Ho un mezzo dell'84 che monta i cari vecchi bonoplex, e vorrei sostituirli tutti con le finestre in vetro, compreso il lunotto.

Vado sicuro o le misure cambiano da una certa annata in poi?
Le finestre scorrevoli presentano problemi particolari rispetto alle fisse?
Queste finestre posteriori che terminano con una presa d'aria nera hanno misure differenti?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Grazie!

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi