Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

finesta laterale porta scorrevole

Di più
16 Anni 5 Giorni fa #23534 da Barattolo
possiedo Barattolo un Joker del 1986. il finestrone del lato dx del portellone scorrevole è un pezzo unico. siccome sul sedile posteriore arriva poca aria mi domandavo se fosse stato possibile trovare un finestrone (come ho visto su modelli piu' recenti) apribile a scomparsa.
qualcuno sa darmi notizie a riguardo?
ciao grazie

Ciao a presto
1.6 td

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Giorni fa #23538 da Vic
Risposta da Vic al topic finesta laterale porta scorrevole
con "apribile a scomparsa" intendi "scorrevole" ?
poi: hai i vetri semplici o i termici in materiale plastico?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #23677 da Barattolo
ciao Vic intendevo scorrevole. ho poi i vetri doppi in materiale plastico.

Ciao a presto
1.6 td

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #23689 da Vic
Risposta da Vic al topic finesta laterale porta scorrevole
Ordunque, lo scorrevole in vetro semplice è "normale" del transporter. Molto più difficile la questione per uno scorrevole in doppio acrilico: non mi risulta che Westfalia li prevedesse! Se non ricordo male, mi pare di aver visto dei T3 allestiti da Carthago con tal tipo di finestrino...difficile trovarli!
Altro tentativo: forse anche la Reimo tedesca in passato li aveva...prova eventualmente a chiedere ad Adami (zona industriale di Limena)...lui è l'importatore ufficiale dei prodotti Reimo e il suo sito è questo: www.adamicamper.it/pagine/home.html ...v'è anche lo "shop on line".
[OT]: capita che ogni tanto noi "patavini" ci si trovi per una pizza...tieni d'occhio il forum

Ho guardato un vecchio catalogo Reimo del 96: per il T3 facevano il doppio acrilico scorrevole, però con la cornice alluminio.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #23692 da Leon1572
ho visto questo

Ciao.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #23695 da raffo

Leon1572 ha scritto: ho visto questo

Ciao.

Temo che però quella finestra si monti sui Kastenwagen, cioè furgoni chiusi, senza finestre in origine; e date le misure diverse non mi sembrano intercambiabili con i vetri VW e Westfalia...

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi