- Ringraziamenti ricevuti 62
finesta laterale porta scorrevole
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Rossello ha scritto: ok grassie ci guardo..
anche se in realtà una finestra l'ho acquistata da un crucco su ebay...ma non so mica se va bene, deve ancora arrivarmi..lunga storia.
grazie delle dritte
Per il vetro fronte cucina mi è toccato fare due aste.
Nella prima il mangia-patate (nonostante espliciti e ripetuti inviti alla cura della confezione) ha pensato bene di spedire proteggendo con... carta velina -vi lascio immaginare cos'è arrivato. :nervoso:
Il secondo invece - Grazie a Dio - si è comportato da persona onesta e... ci son voluti 20 minuti per spacchettare il tutto.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

E' probabile!!!
Herr Karl Heinz Rossi

Leon1572 ha scritto:
Rossello ha scritto: ok grassie ci guardo..
anche se in realtà una finestra l'ho acquistata da un crucco su ebay...ma non so mica se va bene, deve ancora arrivarmi..lunga storia.
grazie delle dritte
Per il vetro fronte cucina mi è toccato fare due aste.
Nella prima il mangia-patate (nonostante espliciti e ripetuti inviti alla cura della confezione) ha pensato bene di spedire proteggendo con... carta velina -vi lascio immaginare cos'è arrivato. :nervoso:
Il secondo invece - Grazie a Dio - si è comportato da persona onesta e... ci son voluti 20 minuti per spacchettare il tutto.
oh ma sai che mi è successo uguale?!?
sto flippato mi ha spedito le due finestre che mi sono aggiudicato e quando mi sono arrivate il pacco sembrava una mega marcas!!
per di più le due finestre erano di due misure diverse!!!
erano imballate da mezzo giro di cartone!
e più di un mese che sono in ballo con sto ubriacone e forse forse me ne sta spedendo un'altra (ma ormai sono scaramentico e lo dico a bassa voce!)
In bocca al Lupo!