Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

STUFA EBERSPACHER..PERCHE'?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20171 da nicosurf
Risposta da nicosurf al topic STUFA EBERSPACHER..PERCHE'?
A proposito della candeletta ho un'altra domanda: quando ho montato la candeletta della stufa ho notato che c'è un' altro "buco"dove poter avvitare la candela.mi spiego meglio: proprio accanto al posto dove va avvitata la candeletta, c'è un altra pipetta che se sfilata presenta un buco dove poter avvitare una candeletta.ovviamnete io l'ho avvitata nell'altro spazio che era occupato prima dalla mia vecchia candeletta. ma che buco è? forse qui va inserita la candeletta per i motori a benzina?
che differenza c'è tra la candeletta D2 L e la B2 L????????..D sta per diesel e B sta per benzina?..mi sa che ho detto una cavolata....
accettoconsigli per la stufa...aiutatemi.
grazir

nicosurf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21256 da Attila
Risposta da Attila al topic STUFA EBERSPACHER..PERCHE'?
Ciao A tutti!...anche a me e' saltata la candeletta...cavolo 38.50 e...che pacco!!!

nico volevo solo chiederti un paio di cose:non ho capito una cosa...ma la candeletta che hai comprato nell'officina e' ancora una beru o una marca simile? (tipo etekno...come un sito che c'era indicato su un forum)...forse e' meglio mettere la stessa marca ?...e l'officina dove l'hai acquistata che tipo di officina era?...sai tanto per cercarne magari una simile dalle mie parti (lecco)...

grazie

sempre ubriaco

attila

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21362 da Attila
Risposta da Attila al topic STUFA EBERSPACHER..PERCHE'?
Ciao!non riesco a trovare nessuno che venda la candeletta beru per il riscaldamento eberspacher...qualkuno magari puo' aiutarmi?
...altrimenti ci infilo una candeletta del motore a gasolio...chissa' cosa succede...hihihi

ciao

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21366 da Vic
Risposta da Vic al topic STUFA EBERSPACHER..PERCHE'?
Ne abbiamo parlato qui:
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...?16915.30#post_21204
...c'è anche un link indicato dal buon Westy 77
Ciao

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #55699 da sbuc
Risposta da sbuc al topic STUFA EBERSPACHER..PERCHE'?
ciao io dovrei comprare un joker che monta una stufa che va a gpl (fa funzionare anche il frigo) però deve essere revisionata perchè non funziona
qualcuno sa quanto potrebbe costare?

Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56075 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic STUFA EBERSPACHER..PERCHE'?
te lo saprò dire io tra qualche giorno perchè anch'io lo comprato con la stufa installata ma non funzionante, il proprietario mi ha detto "boh! io lo usavo solo d'estate!" va beh appena ho un preventivo te lo comunico qui...

Arturo arrivato!!!

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi