- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
lavaggio fodere e tende
16 Anni 4 Mesi fa #18249
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic lavaggio fodere e tende
Idem con patate,ho lavato le tende e le fodere dei materassi in lavatricie e acqua fredda.
Il risultato alla fine e' ottimo.
Assieme al detersivo ho aggiunto anche un po' di disinfettante come il napisan.
L'unico accorgimento che ho tenuto e' stato quello di controllare le tendine quando le smontavo,per poi rimontarle al loro posto giusto.
Smontandole notavo che quele posteriori dx e sx erano un po' diverse tra loro di misura
. Ciao
Il risultato alla fine e' ottimo.
Assieme al detersivo ho aggiunto anche un po' di disinfettante come il napisan.
L'unico accorgimento che ho tenuto e' stato quello di controllare le tendine quando le smontavo,per poi rimontarle al loro posto giusto.
Smontandole notavo che quele posteriori dx e sx erano un po' diverse tra loro di misura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 4 Mesi fa #18251
da winston
Quanto avrei dovuto prestare la stessa attenzione........
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Risposta da winston al topic lavaggio fodere e tende
WESTY 77 ha scritto:
Quanto avrei dovuto prestare la stessa attenzione........

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
- brothermartin
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 4 Mesi fa #18252
da brothermartin
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Risposta da brothermartin al topic lavaggio fodere e tende
perfetto ragazzi grazie, mi sa che butto tutto in lavatrice in acqua fredda con aggiuntina di napisan allora. magari faccio anche 2 o 3 lavaggi di fila sperando ceh la gommina non infastidisca
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
16 Anni 4 Mesi fa #18255
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic lavaggio fodere e tende
Mia madre insiste per farmi provare con una polvere miracolosa avuta dalla tipa del Folletto - pare che abbia risultati miracolosi su tappeti ed affini.
Boh... Vi dirò a primavera.
Boh... Vi dirò a primavera.

- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18256
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic lavaggio fodere e tende
io ho lavato all'epoca le tendine in lavatrice... e il risultato è perfetto...profumo e pulizia, coem da nuove...
mentre per le fodere dei letti (caro Leon..) ho usato quelle polveri miracolose della Folletto...in sostanza le butti sulla superficie del materasso, aspetti un po che agisca, e poi (almeno io ho fatto così), con l'aspirapolvere la 'succhi' via... risultato garantito anche cosi, in quanto la polvere igienizza e profuma... Operazione da ripetere chiaramente sui due lati dei materassi. Non è male, in quanto, usando l'aspirapolvere (della stessa marca) riesci anche ad aspirare eventual ischifezze/acari/ecc...
A voi
mentre per le fodere dei letti (caro Leon..) ho usato quelle polveri miracolose della Folletto...in sostanza le butti sulla superficie del materasso, aspetti un po che agisca, e poi (almeno io ho fatto così), con l'aspirapolvere la 'succhi' via... risultato garantito anche cosi, in quanto la polvere igienizza e profuma... Operazione da ripetere chiaramente sui due lati dei materassi. Non è male, in quanto, usando l'aspirapolvere (della stessa marca) riesci anche ad aspirare eventual ischifezze/acari/ecc...
A voi
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- brothermartin
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 4 Mesi fa #18257
da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic lavaggio fodere e tende
ciao giacomo hai il nome di questa polverina miracolosa? ma in sostanza allora con la polverina lavi a secco senz'acqua? grazie
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi