- Ringraziamenti ricevuti 2
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[Spostato] Levetta Blocca Serratura Portiere Anteriori
- mirkox68
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
25/05/2017 14:03 #147509
da mirkox68
[Spostato] Levetta Blocca Serratura Portiere Anteriori è stato creato da mirkox68
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la levetta che blocca le porte anteriori (posto una foto per essere chiaro)
dopo il restauro mi si continuano a staccare, ho provato a metterci anche un po di colla ma senza risultato, vi è mai capitato? come avere risolto?
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
ho un problema con la levetta che blocca le porte anteriori (posto una foto per essere chiaro)
dopo il restauro mi si continuano a staccare, ho provato a metterci anche un po di colla ma senza risultato, vi è mai capitato? come avere risolto?
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
25/05/2017 18:12 #147511
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic [Spostato] Levetta Blocca Serratura Portiere Anteriori
Colla? Dove l'hai messa? Il problema è dentro.
Togli il pannello della portiera, ma prima devi smontare maniglie varie, poi una volta davanti capisci da te, è un gioco di leve tra due aste
Togli il pannello della portiera, ma prima devi smontare maniglie varie, poi una volta davanti capisci da te, è un gioco di leve tra due aste
- mirkox68
- Anziano Utente
Less
Di più
25/05/2017 18:14 #147512
da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic [Spostato] Levetta Blocca Serratura Portiere Anteriori
prima di restaurare il t3 non avevo problemi, ora se tiro leggermente più forte si scastra dalla sede e tutte le volte devo smontare tutto per sistemarla, appena riesco posto la foto di dove si sfila
- Derex
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
26/05/2017 10:01 #147517
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic [Spostato] Levetta Blocca Serratura Portiere Anteriori
Probabilmente si e' consumata la filettatura del pezzo in plastica che va sulla barretta metallica dentro la portiera......la dovresti risolvere con un po' di mastice o blocca filetti (altrimenti trovarne una da qualche demolitore....)
Saluti
Pier
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
- mirkox68
- Anziano Utente
Less
Di più
02/06/2017 11:52 #147591
da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic [Spostato] Levetta Blocca Serratura Portiere Anteriori
mi scuso se non sono riuscito a spiegarmi, il mio problema è dentro la portiera sulla serratura, oggi la ho smontata e allego l'immagine...
si continua a stacare ogni volta che tiro un po più forte, prima non era così
si continua a stacare ogni volta che tiro un po più forte, prima non era così
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi