Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Problemone elettrico complesso

• BatDoG
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/05/2017 21:42 #147497 da BatDoG
Problemone elettrico complesso è stato creato da BatDoG
Domenica durante una gita ho notato che non funzionava lo spruzzo e se suonavo il clacson faceva uno strano beep sordo nel cruscotto, oggi mi cimento per risolvere il problema pensando ad un fusibile o un corto da qualche parte, ma dopo averci perso la giornata il problema non è risolto, anzi è peggiorato.
Dopo svariate prove tra fusibili, possibili falsi contatti dei connettori sotto al volante, crc a manetta etc etc, giro il contatto e noto che lo switch delle luci fuma.. smonto rimonto, ariverifico dietro la fusibiliera e niente.. adesso la situazione è la seguente.
Anabbaglianti non funzionano, solo posizione, spruzzo ko, servo elettrico ko, ventola riscaldamento ko e gli abbaglianti non tengono, bisogna tenere la leva premuta.
Se accendo gli anabbaglianti e lascio gli abbaglianti premuti funziona tutto, appena lascio non passa più voltaggio.
Una cena a chi mi risolve il problema

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi