Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Servo Sterzo idraulico

• Freejoker2012
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/02/2017 05:34 #145560 da Freejoker2012
Servo Sterzo idraulico è stato creato da Freejoker2012
Salve a tutti,
Ho il motore JX 1600 TD nuovo Mayer acquistato da Bernd Jeger
Montato e suona da dio . Il mio meccanico ha valutato come ottimo il lavoro fornito Mayer, oltre che ad un servizio di spedizione e ritiro del vecchio.
Sto valutando di aggiornare il mio mezzo con Servo Sterzo Idraulico originale.
Vorrei cortesemente sapere da chi lo ha già montato, se la pompa ha bisogno di supporti e vorrei reperire delle foto e quant'altro possibile per effettuare un montaggio
corretto.
Grazie per la consulenza

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2017 11:48 #145568 da MoZzo
Risposta da MoZzo al topic Servo Sterzo idraulico
Personalmente ho parlato con Eddy di Westfalia.it e lui ti può dire tutto. Anche perchè li monta. Credo che se te lo fai montare da lui (quello originale) vai a spendere sui 2000 euro (più o meno), se invece opti per un kit di servosterzo idraulico ti costa molto meno, sulle 300 il kit e sulle 200 il montaggio. Il discorso è la registrazione a libretto in entrambi i casi. Anche se di controlli non ce ne siano tanti, il problema viene fuori in caso di incidente e quindi menate assicurative.

VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Di più
13/02/2017 16:51 #145572 da Pigrumbling
Risposta da Pigrumbling al topic Servo Sterzo idraulico
alla fine quanto hai pagato il motore? io l'ho preso rigenerato da pamot e va che una meraviglia, e tutto completo ho speso 1700 ( compresa spedizione e ritiro usato + 2 anni garanzia) e ormai è da quasi 2 anni che ci giro. te lo chiedo così si puo fare un'dea chi volesse cambiare il motore dei nostri mezzi

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

• Freejoker2012
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/02/2017 18:57 #145573 da Freejoker2012
Risposta da Freejoker2012 al topic Servo Sterzo idraulico
I costi sono visibili sul sito www.vw-t3-bus-shop.de
Il motore è della Mayer completo di turbina e pompa di iniezione.
Prima di rivolgermi in Germania ho contattato tutti ma per 1700 euro prendi un motore base un motore completo costa 4500

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi