Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Devo cambiare le molle posteriori ma non ho idea delle dimensioni da comprare. Di sicuro sul mezzo NON sono montate quelle originali ma un modello ribassato, credo degli ultimi T3 prodotti.
So solo che sono rosse.
A parte per i Syncro ci sono altre dimensioni oltre a quelle standard di serie ed a quelle dei Blustar o California????
Io comprerei queste ultime sperando che abbiano la stessa altezza delle molle anteriori.........
Il furgone ora si presenta cosi'.....
Ciao, se sono rosse molto probabilmente sono aftermarket. Se la spira è sottile rispetto alle originali o al molla è meno densa di spire (lo vedi da foto sul web delle molle originali), ti consiglio di cambiarle tutte e 4 optando per quelle tipo originali del modello bluestar che hai nominato e che credo siano ribassate. Spesso le aftermarket sono sottili e si snervano facilmente. Un saluto