- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
perdita gommini vaschetta liquido freni
- Claudiojeko
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
20/01/2017 10:53 #145100
da Claudiojeko
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
perdita gommini vaschetta liquido freni è stato creato da Claudiojeko
Ciao a tutt@,
ho una perdita dai due gommini in cui è infilata la vaschetta dei liquidi freni. Il liquido poi corre corre corre, fino al tappettino del guidatore.... Qualcuno li ha mai cambiati? O bisogna cambiare tutto il cilindro maestro ?
ho una perdita dai due gommini in cui è infilata la vaschetta dei liquidi freni. Il liquido poi corre corre corre, fino al tappettino del guidatore.... Qualcuno li ha mai cambiati? O bisogna cambiare tutto il cilindro maestro ?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
20/01/2017 20:08 #145108
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic perdita gommini vaschetta liquido freni
Assicurati che Il liquido non superi la tacchetta del max nella vaschetta e che non coli dal cilindro dietro/sopra i pedali inveceche dai gommini
- Claudiojeko
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
31/01/2017 09:28 #145252
da Claudiojeko
Risposta da Claudiojeko al topic perdita gommini vaschetta liquido freni
i gommini sono completamente bagnati e se muovo un pò la vaschetta si vede proprio che trafila dai gommini...comunque nel dubbio ho cambiato il cilindro maestro...ho spurgato un pò ma il pedale va moooolto a fondo e frena poco...problema di aria nel circuito?
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
31/01/2017 12:24 #145261
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic perdita gommini vaschetta liquido freni
Credo che sia proprio quello.
Se non hai altre perdite nel circuito (ma si abbasserebbe il livello nella vaschetta) hai certamente bolle d'aria nel circuito freni/frizione.
Quindi da spurgare tutto bene, sulle linee dei freni e sulla linea della frizione.
Se non hai altre perdite nel circuito (ma si abbasserebbe il livello nella vaschetta) hai certamente bolle d'aria nel circuito freni/frizione.
Quindi da spurgare tutto bene, sulle linee dei freni e sulla linea della frizione.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
31/01/2017 20:13 #145270
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic perdita gommini vaschetta liquido freni
Sicuramente hai aria nei freni... 3/4 pedalate, poi a pedale schiacciato vai a svitare la vitina di spurgo, comuncia dalla più vicina e poi ripeti l'operazione sulle altre 3.
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi