- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
vaschetta tergicristallo
- fra
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
09/01/2017 23:54 #144930
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
vaschetta tergicristallo è stato creato da fra
ciao a tutti il gelo di questi giorni mi ha congelato l'acqua nel circuito dei tergicristallo ed ha crepato la vaschetta da cui gocciola acqua. adesso potrei smontarla e vedere di comprarla nuova ma non mi pare cosa facile. E se la tamponassi con un cerotto di vetroresina? come si smonta basta allentare i due bulloni laterali?
Ho visto perde anche dal centro ruota di scorta ma anche da li passa il circuito?come funziona la tubazione che porta su allo spruzzino?
grazie in anticipo se metto mano carico qualche foto se servirà a qualcuno in futuro.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Ho visto perde anche dal centro ruota di scorta ma anche da li passa il circuito?come funziona la tubazione che porta su allo spruzzino?
grazie in anticipo se metto mano carico qualche foto se servirà a qualcuno in futuro.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- fra
- Premium Utente
Less
Di più
10/01/2017 00:46 #144932
da fra
questi video che ho trovato spiegano un pò di cose già su come smontare..mi rimane da capire quali altre perdite ci potrebbero essere...se i tubicini son di gomma che portano su al vetro spero abbiano resistito più della plastica.
Risposta da fra al topic vaschetta tergicristallo
questi video che ho trovato spiegano un pò di cose già su come smontare..mi rimane da capire quali altre perdite ci potrebbero essere...se i tubicini son di gomma che portano su al vetro spero abbiano resistito più della plastica.
- gil e silvia
- Giovane Utente
Less
Di più
10/01/2017 09:54 #144934
da gil e silvia
Risposta da gil e silvia al topic vaschetta tergicristallo
Ti confermo che si ripara facilmente. A me si era rotta per un sasso. Se si è rotto anche uno dei tubicini di mandata invece è una rogna perchè sono dentro al cruscotto.
- fra
- Premium Utente
Less
Di più
10/01/2017 14:43 #144941
da fra
Risposta da fra al topic vaschetta tergicristallo
è quello che temo ma esattamente dai video non son riuscito a capire che giro fanno..
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi