- Ringraziamenti ricevuti 1
[Spostato] Chiarimento batteria servizi.
- winston
- Autore della discussione
- Premium Utente
Inoltre vorrei sapere se la batteroia servizi si ricarica con la marcia e se una volta finita, comincio ad usare automaticamente la batteria primaria.
Più che altro non ho capito se l' indicatore luminoso del pannello comandi, si riferisce solo alla servizi oppure no.
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Nik.B.
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 5
- Sinapsi
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- Don_Durito
- Premium Utente
io ho un altro vano dietro il posto passeggero dentro arrivano dei morsetti, è possibile aggiungere una batteria oppure spostare quella che ho dietro il lato guida (rognoso come accesso per via della cucina) su questo lato?
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
- Cucciola
- Amministratore
Se hai i morsetti probabilmente prima la batteria motore si trovava lì poi deve essere stata spostata nel vano motore!
- Peps
- Premium Utente
Swan ha scritto: a proposito di batteria servizi.
io ho un altro vano dietro il posto passeggero dentro arrivano dei morsetti, è possibile aggiungere una batteria oppure spostare quella che ho dietro il lato guida (rognoso come accesso per via della cucina) su questo lato?
cioè, hai una sola batteria?? sia per servizi che per motore?
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- Nik.B.
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 5
Penso che sia come me...abiamo entrambi la batteria motore nel vano motore, mentre quella dei servizi è dietro il guidatore.Rimane quindi libero lo scomparto dietro al passeggero. Io li ho dei circuiti elettrici ma senza morsetti, non so però a cosa servano.....Peps ha scritto:
Swan ha scritto: a proposito di batteria servizi.
cioè, hai una sola batteria?? sia per servizi che per motore?
- Syncromat
- Elit Utente
Ma hai guardato questo topic a riguardo?
Inoltre, in questa sezione di "tecnica generica" della batteria servizi si parla in lungo ed in largo: usa la funzione di ricerca (in alto a sx).
Per inciso: tutte le motorizzazioni Diesel hanno la batteria motore nel vano motore (appunto..), perchè i cavi, troppo lunghi, disperderebbero troppo e non fornirebbero lo spunto necessario ai Diesel in avvio.