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Luce RETROMARCIA e interruttore del cambio
- azanutta
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Rimane infatti accesa solo se tengo spinta la leva del cambio verso avanti, mentre si spegne se lascio la leva nella sua posizione normale di retromarcia.
volevo quindi chiedervi se sapevate indicarmi dove potesse essere situato lo switch per controllarlo.
Inoltre la 1a (ovviamente nella stessa direzione), ogni tanto fatica ad entrare a motore caldo se non spingo molto di lato la leva... mi sto domandando se le due cose siano collegate e ci sia un lieve disallineamento della leva.. puo essere?
grazie!
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- azanutta
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Secondo i sintomi descritti secondo te può essere semplicemente da sostituire l'interruttore o ci può essere qualche problema di disallineamento?
NB.: ho un AAZ su un syncro16
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- CaravelleC
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CaravelleC ha scritto: Facendo fatica ad inserire la prima, magari anche la posizione della retro è leggermente disallineata, prova prima a ripristinare la regolazione in modo che le marce entrino bene.
ti ringrazio del consiglio, sapresti indirizzarmi su come fare o dove reperire info dettagliate sulla possibile procedura per la verifica dell'allineamento?
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- CaravelleC
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CaravelleC ha scritto: Io ho tutto su un manuale, ma alla fine basta verificare che non ti abbia ceduto qualche boccola in plastica di passaggio dell'asta, perchè di rado bisogna spostare la posizione sul mille righe. Spesso succede che i vari giochi dovuti ad usura su tutta la lunghezza, più il cedimento del kit leva cambio che sta sotto di essa sommati sfasano un po' tutto. Comincia da quello, se poi è tutto a posto magari verifico la procedura di modifica della posizione sul millerighe di giunzione delle due aste sotto pianale che mi era sembrata alquanto macchinosa e per cui sono necessarie due persone.
Grazie! quindi primo passo è controllare l'asta che da davanti percorre tutto il sotto del mezzo ed entra nella scatola del cambio giusto?
hai un riferimento per le boccole che dici cosi so cosa cercare?
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- CaravelleC
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