Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ciao raga. scusate la domanda , ma ho fatto il certificato del museo vw e vedendo il vin è diverso, cioe sul libretto è WV2 ZZZ....ecc mentre sul certificato hanno scritto WVW ZZZ....ecc
perché? come mai sul libretto c'è il 2 e sul certificato la W ? grazie
trovato l'arcano. il codice WMI WV2 è dei vw bus-van, mentre WVW è quello per generica vw. ma sorge il problema ora: siccome il certificato mi serve per modificare un dato sbagliato sul libretto, come faccio ad andare da quei GENI della motorizz. se sul certificato compare una sigla mentre sul libretto un'altra? come lo spiego a sti rompi....?
A me era capitata la stessa cosa circa 10 anni fa.
Passate parecchie revisioni senza alcun problema, un bel dì è tata riscontrata la difformità del 2 con la z o qualcosa di simile.
Momenti di panico; sono andato alla motorizzazione civile dove un solerte e e gentile tecnico (il primo che ho visto d quelle parti) dopo aver visionato il numero punzonato sul telaio ha annotato sul libretto il numero vero e ci ha messo un bel timbro.
Gratis ed in fretta.
Speriamo vada anche a te così.