Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
di ritorno dal Portogallo mi sembrato di sentire un "rumore" nuovo: una specie di eeeeeee quando Wilbur è in trazione - in qualsiasi marcia, quando mollo il gas anche di poco, smette. All'inizio è basso, aumenta un poco ma si stabilizza a qualsiasi numero di giri e velocità . Subito avevo pensato all'olio del cambio ma le marce entrano ok. Potrebbe essere simile al rumore di trazione di un trattore quando viaggia rapido.
Qualche idea?
Attualmente Wilbur è dal meccanico - durante la revisione è scoppiato un tubicino del ripartitore di franata - revisione ok ma il mezzo è fermo in officina il pezzo l'ho già ordinato alla Serial-Kombi, quindi non posso controllare nulla.
Grazie in anticipo.