Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Anabbaglianti non vanno, sono all'estero help!!!

• Trebbory
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/08/2016 19:44 #142748 da Trebbory
Ciao a tutti,

Ho un problema con l accension fari, al primo click si accendono le posizioni ma al secondo non si accendono gli anabbaglianti, provato a smontare il blocco e pare ok, i fusibili sono apposto.
Volevo fare un ponte ma non sapendo dove farlo evito.
L'unica soluzione al momento è tenere gli abbaglianti che non stanno e devo pertanto tenere la leva tirata.
Sapete aiutarmi? Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2016 20:39 #142750 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Anabbaglianti non vanno, sono all'estero help!!!
Pulsante al 90%, smontalo, aprilo (occhio alle mollette), pulisci i contatti e piegali leggermente in modo che faccia un bel clack sia alla prima che alla seconda posizione. Facci sapere se riesci, dovrebbe esser quello

Di più
22/08/2016 10:40 #142759 da Nik.B.
A me l'ultima volta non funzionavano per colpa del commutatore (ignition switch)... se iniziano a non andare più nemmeno i tergi è quello al 100%.

qui un video su come sostituirlo
in rete lo trovi a 9 euro. Io in emergenza avevo risolto andando con abbaglianti e se qualcuno mi sfanalava di cattiveria abbassavo in posizione per poi tornare con abbaglianti hehehe

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

• Trebbory
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/09/2016 00:33 #143171 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Anabbaglianti non vanno, sono all'estero help!!!
Grazie dell aiuto riesco a rispondere solo ora, essendo a 800 da casa non ho rischiato di smontare il blocco con il rischio di restare senza luci, ho impuntato gli abbaglianti e li ho coperti con del cartone. Arrivato ho ordinato il blocco costo 15 euro e ora funziona tutto!!
Grazie del supporto!!

Di più
16/09/2016 14:24 #143325 da Peppe
fantastico! A me successo lo stesso in piena notte in una discesa in Grecia. La mattina dopo sfasciacarrozze e ricomprato il pulsante.

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi