Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Luci di posizione malfunzionanti

• Bairo
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/02/2016 22:19 #139716 da Bairo
Luci di posizione malfunzionanti è stato creato da Bairo
Scusate, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, mi dite cortesemente il codice della lampadina di posizione anteriore? domani mattina dovrei andare a ricambi e la compro perchè una è bruciata. Al momento non ho avuto modo di smontare per vedere che lampadina monta. grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2016 10:10 #139720 da 44L
Risposta da 44L al topic Luci di posizione malfunzionanti
...mi pare siano delle TW4...ma controlla, vado a memoria...

• Bairo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/02/2016 19:37 #139846 da Bairo
Risposta da Bairo al topic Luci di posizione malfunzionanti
Ragazzi mi date una mano a capire? La luce di posizione anteriore e la luce di posizione posteriore SX lato guida NON funzionano! Vado a smontare il fanale posteriore e mi accorgo con il tester che la lampadina funziona. Allora mi sorge un dubbio e comincio a fare delle prove: mi accorgo che le luci in questione si accendono solo se la chiave del cruscotto è spenta in posizione 0 e il selettore lo metto su luci di posizioni e metto la leva della freccia a SX. insomma aolo in questo modo le luci di SX si accendono. Adesso però a motore acceso mi tocca girare senza la luce posteriore di SX. vi è capitata una cosa simile?

• Bairo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/02/2016 13:51 #139959 da Bairo
Risposta da Bairo al topic Luci di posizione malfunzionanti
Ho sistemato. era un connettore dove chi so io aveva messo le mani e quindi si era leggermente sganciato. Non poteva essere che un problema di contatti.
ciao.

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi