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cablaggio faretto da lavoro retro
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La domanda è: secondo voi c'è modo di passare un filo per l'interruttore che va dal portellone fino in cabina/cruscotto evitando di passare da sotto? Fino alla cucina ci arrivo senza problemi, ma poi dove si passa?
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- Derex
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Saluti
Pier
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C0smin ha scritto: Sono interessato del discorso, in quanto la mia luce retromarcia, non funziona sempre. @BatDog..hai già provato quel faretto, sei contento ? L'ho salvato da un po nei favoriti di Amazon, ma ero indeciso. Per questo tipo di faretto serve il relè o fusibile ? Mi chiedevo se potesse essere collegato nel posto del riscaldamento lunotto, senza altre modifiche.
Ciao Cosmin, io l'ho preso qui, posso dirti di prenderlo ad occhi chiusi, ottimo prodotto e fa una luce impressionante, infatti ne avevo presi due, ma ne ho messo soltanto uno.
Per quanto riguarda il relè non c'è ne bisogno, forse un fusibilino sul +, certo la 12v la puoi prendere dal lunotto, ma se ti serve la luce per la retro, puoi collegarlo direttamente così quando inserisci la retro si accende.
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- C0smin
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Grazie.
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- manx
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BATDOG io il faretto l'ho collegato doppiando i fili della luce retromarcia,cosi basta che la inserisco anche a motore spento e si accende.
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Se smonti il cruscottino vedrai i cablaggi originali che passano attraverso la carcassa, se ti va di cu... fortuna dovresti avere un tappo libero in gomma, un bel forellino e sei fuori dalla ''cabina'' . ti trovi dietro al faro ant. sx. ora con tanta pazienza e 1000 fascette di plastica leghi il tuo cavo, che se vuoi poi mettere in un tubo da elettricista... fino nel vano motore, e da li fai praticamente quello che vuoi . ..
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'' Io non mi preoccuperei ''
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- BatDoG
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K . ha scritto: dunque io ho passato tempo fa un bel cavo 5 x 0,75 dal cruscotto al vano motore... certo è una bella rottura ma col tempo vengono comodi .. . insieme al cavo ho unito anche un tubicino in silicone da 6mm (credo) per lo strumento pressione turbo. Detto questo, con il faretto led non hai neanche bisogno di un relè dato il poco assorbimento.
Se smonti il cruscottino vedrai i cablaggi originali che passano attraverso la carcassa, se ti va di cu... fortuna dovresti avere un tappo libero in gomma, un bel forellino e sei fuori dalla ''cabina'' . ti trovi dietro al faro ant. sx. ora con tanta pazienza e 1000 fascette di plastica leghi il tuo cavo, che se vuoi poi mettere in un tubo da elettricista... fino nel vano motore, e da li fai praticamente quello che vuoi . ..
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Bella K, il cavo del servo elettrico fa proprio quel percorso, ho seguito il cablaggio originale, ma sto giro volevo evitare passando da dentro.
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