Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Gruppo riscaldamento Interno Leveraggi

• mirkox68
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/01/2016 11:09 #139408 da mirkox68
Gruppo riscaldamento Interno Leveraggi è stato creato da mirkox68
Sul mio watercooled appena acquistato sul cruscotto ho solo 2 leve, una per girare l'aria dai piedi o dal vetro e l'altra per il ricircolo, "manca" quella che commuta aria calda/fredda.

smontando la ho trovata all'interno della mascherina però non capisco se è tranciata, se la sposto con un cacciavite funziona correttamente.
inizio a pensare che la mascherina frontale non è sua, potrese gentilmente darmi una foto del vostro pannellino?
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2016 12:18 #139412 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Gruppo riscaldamento Interno Leveraggi
Ciao, innanzitutto benvenuto, appena puoi presentati nella sezione apposita

Per quanto riguarda il pannello sicuramente avrai una leva mancante, io personalmente ne ho 3, ma ci sono altri modelli con 4 leve tipo le prime 2 foto.
L'ultima foto invece è a 3 selettori.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

• mirkox68
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/01/2016 12:34 #139413 da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic Gruppo riscaldamento Interno Leveraggi
Grazie mi presento non appena abbiamo deciso il nome del mezzo e lo rendiamo "Guardabile", al momento sono al restauro interno, ieri ho finito con il contachilometri (non ti dico quando lavoro ho dovuto fare...) oggi sistemo i leveraggi, poi tocca al frigo e alla camperizzazione... mi viene già male solo a pensarci...
Comunque sono soddisfazioni :)

Tornando al discorso il mio è 3 leve sicuramente perchè lo ho smontato, ma non sapevo che da una fessura potessero uscire più leve, quindi a me manca il pezzettino in plastica che "prolunga" la leva...

Di più
18/01/2016 12:45 #139414 da BatDoG
Okkio, la centrale è diversa dalle altre 2 come puoi vedere, infatti anche l'innesto è diverso. Fai una richiesta in mercatino sicuro troverai quello che cerchi.
Buon lavoro

Di più
20/01/2016 09:02 #139443 da Bairo
Risposta da Bairo al topic Gruppo riscaldamento Interno Leveraggi
Per curiosità mi dici Batdog, una per una, cosa comandano le singole leve? forse non è così banale. grazie

Di più
20/01/2016 11:03 #139446 da BatDoG
mmazza l'abc proprio... la prima in alto apri\chiudi l'aria verso il parabrezza, la centrale aria calda aria fredda e quella in basso apri\chiudi aria verso i pedali.
Magari posta una foto della tua mascherina che si fa prima

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi