Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ciao a tutti,ho trovato un relè uguale a quello disaccoppiatore seconda batteria dello slot che secondo il manuale dovrebbe essere vuoto...poi ho trovato un post qui
www.vwt3.at/index.php/topic/3275-elektri...bezeichnungbelegung/
dove viene definito come 'relè che mantiene corrente alla centralina digifant e agli iniettori'. ha un assorbimento,circa 150 milliampere,e potrebbe causare lo scaricamento della batteria che ho... in un forum americano mi hanno scritto che non dovrei averlo e di toglirlo...chiedo anche a voi..
ho un SS.
grazie!
Il relè che hai in posizione 1 non dovrebbe essere parte del cablaggio originale:
i suoi morsetti sono collegati come segue:
1 = 31 (massa)
2 = 30 (positivo batteria diretto)
3 = R2
4 = R1
I morsetti R1 e R2 si trovano sul retro della scatola portafusibili nella connessione R.
Se segui i fili qui collegato potrai capire a cosa serve quel relè