Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

hannover edition

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134592 da giaci
hannover edition è stato creato da giaci
ciao
purtroppo il mio white star hannover edition 1.6 td e' arrivato al capolinea, allo scadere dei 300.000 km.Comprato in germania 7 anni fa immatricolato in italia come "uso abitativo" 7 posti, con cerchi da 16 e gomme 225/55/16 in alternativa 245/45/16, assetto ribassato ,gancio traino ,
Ora sono a un bivio, sistemarlo o venderlo, questo e' il dilemma.
Per la sistemazione del motore e visto che ci sono rifare la carrozzeria ci vogliono 8 mila eurozzi.
Che dite ne vale la pena?

giacinto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134596 da raffo
Risposta da raffo al topic hannover edition
Intanto benvenuto....

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134597 da raffo
Risposta da raffo al topic hannover edition
Se vuoi sapere se vale la pena spendere soldi per poi averne un ritorno economico sulla vendita: NO, non ne vale la pena
I soldi su questi mezzi si buttano con allegria e incoscienza, non si investono.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134598 da Funkpowa
Risposta da Funkpowa al topic hannover edition
8 mila? Ma che lavori devi fare?
A livello puramente economico non conviene, con quel prezzo te ne compri un altro.
Saluti

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134607 da giaci
Risposta da giaci al topic hannover edition
ciao,grazie per il benvenuto
Certo che 8 mila e' presto fatto, circa 4 mila costa il motore rigenerato,manodopera del meccanico,marmitta,tubi in acciaio per portare acqua al radiatore,altre eventuali in fase di montaggio,riverniciatura del mezzo , ecco fatto 8 mila euri.
Poi, come dici tu Funkpowa che con 8 mila ne prendo un altro, sicuramente non nelle condizzioni del mio riparato,motore k0 riverniciato gli interno sono perfetti, le varie modifiche fatte tutte messe a libretto, no penso che spendere 8 mila per un altro sia una pessima idea.
Penso che se voglio tenermi il multivan sistemero' il mio.
Raffo, so che non rientrano piu' i soldi spesi per questi mezzi, ho avuto parecchi mezzi VW e restaurati quando li rivendi difficilmente vai in pari.
Penso di prendere il motore da Serial Kombi in francia, andandoci di persona a prenderlo,e riconsegno il motore vecchio, se avete info migliori , grazie ben accette

giacinto

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134611 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic hannover edition
Condivido, se il tuo mezzo è da sistemare e vuoi continuare ad avere un T3 tieni il tuo! Sai cosa hai in mano, prendendone un altro le sorprese sono in agguato e magari alla fine spendi pure di più.

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi