Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

montaggio guarnizioni interne portiere anteriori ( guidatore e passeggero)

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134255 da Westpiffero
ciao

Dovrei sostituire le guarnizioni "a battuta" delle portiere anteriori.
Che colla posso usare per fissarla? Va bene bostick? È un lavorone da fare?
Rimuovo pulisco sede incollo posiziono e finito giusto? O devo avere qualche accorgimento pparticolare? Qualche clip nascosta di fermo o altro che magati mi è sfuggito??sembra un lavorino facile da fare ( ho buona manualità)

Mi dareste due dritte veloci in caso da chi ha già fatto il lavoro?

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134259 da Giallojoker
Ciao West, ma parli della guarnizione intorno alla porta?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134268 da Druido
a me si stavano staccando nella parte inferiore, le ho fissate con un filo di silicone e non si sono più mosse

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134269 da Westpiffero

Giallojoker ha scritto: Ciao West, ma parli della guarnizione intorno alla porta?

Ciao giallo si la guarnizione intorno alle portiere quella che quando chiudi la portiera appunto va a battuta con il telaio.. Sono tutte e due squarciate!!!!

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #143609 da andrea 78
ciao a tutti riprendo questa discussione perche questo fine settimana mi vorrei cimentare con la sostituzione delle guarnizioni del giro porte anteriore di Spike, qualcuno di voi lo ha gia fatto? come devo procedere? quale attrezzatura miserve(colla diluente ecc...)
un grazie anticipato a tutti

Proprietario di Spike Volkswagen t3 1600 jx td tetto alto

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #143614 da Derex
Teoricamente, se nuove, dovrebbero andare a incastro..........se csi' non fosse, un po' di silicone le blocca per sempre......
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Tempo creazione pagina: 0.398 secondi