Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

schema del motore

• vwGino
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/04/2015 15:56 #132152 da vwGino
schema del motore è stato creato da vwGino
Ciao ragazzi da qualche parte si trova una foto del cofano motore con segnati cosa sono le singole parti che lo compongono?
So che magari e' una domanda scema ma per chi come me non da distingure la pompa dell'acqua dalla turbina sarebbe utilissimo!
Per la cronaca io ho il 1.6Td.
😁

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• OlandeseVolante
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
09/04/2015 16:08 #132153 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic schema del motore
Beh, foto con frecce non credo ce ne siano...a meno di foto ritoccate a mano da qualche utente per uno scopo particolare e ben specifico (quindi limitato).
Ti consiglio di sbirciare un sito come questo oppure Vagcat.com (scegliendo bene modello e anno)

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
09/04/2015 16:17 #132154 da bupi
Risposta da bupi al topic schema del motore
qui trovi tutto ... metti l'anno e quello che ti serve e vedi tutti gli spaccati con indicati i componenti...
www.partsbase.org/vw/typ-2-syncro-t2-eu/

Westfalia Joker 1985 1.6 td

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi