Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ciao a tutti , ho un dubbio:
quando attacco il mezzo alla 220 il trasformatore che sta sotto la panca mi scalda parecchio, eddy mi aveva detto qualcosa in merito ma non ricordo, voi come fate per aggirare il problema? :fiori:
perspicace...
sembra una domandina stupida xò tempo fa eddy mi aveva accennato che si poteva staccare qualcosa vicino al trasformatore, xò chiaramente non mi ricordo??
Cmqe grazie Moca soluzione utile e veloce..
Io ho messo una ventola brusherless da 12 volt.
Tiene il caricabatteria tiepidino, va che è una meraviglia.
Originariamente avevo messo un relè con la bobina a 220.
Come si attaccava la presa del 220 partiva anche la ventolina a 12 volt collegata alla batteria .
Adesso il relè si è piantato ed ho risistemato il tutto con una banale interruttore che preleva i 12 volt dalla batteria, il consumo è comunque irrisorio ed il relè è una preziosità forse senza senso.