Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Luce retromarcia

• ilMamo
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
10/12/2014 13:44 #127762 da ilMamo
Luce retromarcia è stato creato da ilMamo
È possibile che il mio Westfalia del 1981 (1.6 D CS) non abbia la luce retromarcia??

Il vecchio proprietario ha messo una luce supplementare comandata da un interruttore sul cruscotto. Io ho (per il momento) mantenuto la lampada supplementare, ma vorrei sapere se è normale o no che si debba accendere "manualmente".
In ogni caso (anche se fosse originale così) vorrei mettere questo www.serial-kombi.com/fr-FR/transporter-t...1982-m18-x1-5-n38447
È il pezzo corretto? Devo fare modifiche al cambio o basta togliere un tappo e mettere il sensore?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2014 16:17 #128127 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic Luce retromarcia
Io ho un mezzo del 1983, anche il mio senza luce retromarcia. Come te, ho un interruttore a parte.

• ilMamo
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
20/12/2014 14:34 #128144 da ilMamo
Risposta da ilMamo al topic Luce retromarcia
Grazie.
Qualcuno sa se quel pezzo che ho linkato è corretto e posso semplicemente avvitarlo sul cambio?

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi