Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

asse sterzo spezzato

• antonio
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
23/11/2014 23:53 #127075 da antonio
asse sterzo spezzato è stato creato da antonio
per l'ennesima volta ad arco di travertino provano a fottermi il Portzel !! m'han spaccato l'asse dello sterzo nn riuscendo a disattivare il blockshaft ! qualcuno sa che pezzo devo cercare? è il perno dove è attaccato lo sterzo. grazie a tutti!!

ps. ora mi tocca entrare dal portellone posteriore, è l'unica serratura intatta..per ora!

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2014 13:21 #127086 da Jolly Roger
Risposta da Jolly Roger al topic asse sterzo spezzato
Se hai problemi a trovare il pezzo contattami , sto a via del mandrione e qui tra fabbri tornitori e fresatori possiamo provare a risolvere il problema.

Joker 1.6d classe 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi