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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Fermare aria cabina
- Strabist
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25/11/2014 14:30 #127141
da Strabist
Risposta da Strabist al topic Fermare aria cabina
Neanche a me entra aria, ma confermo l'alta rumorosità !
Ho aperto un topic sui fischi oltre 70 km/h, ma leggendo questo deduco che sia un problema comune.
Quasi quasi smetto di "giocare" con il nastro di carta per cercare la causa dei sibili!!!!!
Ho aperto un topic sui fischi oltre 70 km/h, ma leggendo questo deduco che sia un problema comune.
Quasi quasi smetto di "giocare" con il nastro di carta per cercare la causa dei sibili!!!!!
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- sbuc
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26/11/2014 10:20 #127179
da sbuc
Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv
Risposta da sbuc al topic Fermare aria cabina
a me invece mi butta sempre in cabina un po di aria calda anche se chiudo tutto.. qualcuno saprebbe dove intervenire?
Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv
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- C0smin
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26/11/2014 11:51 #127182
da C0smin
Io sposto la prima manetta di sotto, quella di sopra, tutto sinistra, e faccio uscire l'aria, verso bocchetta aria destra.
Non e il massimo, pero mi aiuto un po.
Invece, come soluzione permanente, stavo pensando di costruire un tunnel, e dirigere tutta l'aria verso vanno passeggeri.
Ovviamente, la la possibilità di aprire e chiudere l'aria a piacimento, verso le gambe, tramite bocchette aggiuntive.
Questo metodo, potrebbe essere utile in estate, per raffreddare di più il motore, lasciando sempre passare l'aria calda, e magari.pure il ventilatore riscaldamento, alla velocità più bassa.
Risposta da C0smin al topic Fermare aria cabina
sbuc ha scritto: a me invece mi butta sempre in cabina un po di aria calda anche se chiudo tutto.. qualcuno saprebbe dove intervenire?
Io sposto la prima manetta di sotto, quella di sopra, tutto sinistra, e faccio uscire l'aria, verso bocchetta aria destra.
Non e il massimo, pero mi aiuto un po.
Invece, come soluzione permanente, stavo pensando di costruire un tunnel, e dirigere tutta l'aria verso vanno passeggeri.
Ovviamente, la la possibilità di aprire e chiudere l'aria a piacimento, verso le gambe, tramite bocchette aggiuntive.
Questo metodo, potrebbe essere utile in estate, per raffreddare di più il motore, lasciando sempre passare l'aria calda, e magari.pure il ventilatore riscaldamento, alla velocità più bassa.
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- Mauriziolot
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26/11/2014 20:57 #127201
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Fermare aria cabina
Se parli delle bocchette laterali, confermo che (come per la golf) sono indipendenti dal riscaldamento, fanno solo aria fredda ma dovrebbero chuidersi dalla levetta a lato delle stesse. Se non chiudono bene, normalmente sibilano. Se senti aria che passa a levette in posizione di chiusura, controlla i tubi che portano aria a quelle bocchette, potrebbero essere rotti o sfilati dalle sedi. Se sono rotti, puoi ripararli con del nastro telato. Sugli sportellini, delle bocchette, dovrebbe esserci del materiale tipo feltro a fungere da guarnizione, ma col tempo si distrugge, quindi, a bocchetta smontata, potresti sostituirlo con del materiale simile incollandolo, non preoccuparti per il taglio del materiale sull'esterno dello sportellino tanto... anche se rimane abbondante, non e a vistaPaz ha scritto: Quindi è da considerare normale?
Oggi smonto e provo a controllare anche perchè dalle bocchette dell'aria esce aria fredda anche se dalle uscite "del parabrezza" esce calda
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