- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Fermare aria cabina
10 Anni 5 Mesi fa #127115
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Fermare aria cabina
Hauahhaa!!! Ottimo! Quindi o un pó aperto o effetto jet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 5 Mesi fa #127116
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic Fermare aria cabina
Non entrava aria...con tutto chiuso , poi un giorno ho visto svolazzare dalle bocchette dei pezzi di guarnizione e adesso entra aria ! Il guaio sta tutto sul portellino che chiude sui cui bordi e situata una morbida guarnizione che col tempo si deteriora .....basta sostituirla.... (smontando tutto il cruscotto)
Marenco Mauro
10 Anni 5 Mesi fa #127139
da midelt
Risposta da midelt al topic Fermare aria cabina
a me non entra assolutamente aria, neanche con l'oettinger a 160 km/h.
Sui fischi aerodinamici esterni... lasciamo perdere!
Sui fischi aerodinamici esterni... lasciamo perdere!
10 Anni 5 Mesi fa #127141
da Strabist
Risposta da Strabist al topic Fermare aria cabina
Neanche a me entra aria, ma confermo l'alta rumorosità !
Ho aperto un topic sui fischi oltre 70 km/h, ma leggendo questo deduco che sia un problema comune.
Quasi quasi smetto di "giocare" con il nastro di carta per cercare la causa dei sibili!!!!!
Ho aperto un topic sui fischi oltre 70 km/h, ma leggendo questo deduco che sia un problema comune.
Quasi quasi smetto di "giocare" con il nastro di carta per cercare la causa dei sibili!!!!!
10 Anni 5 Mesi fa #127179
da sbuc
Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv
Risposta da sbuc al topic Fermare aria cabina
a me invece mi butta sempre in cabina un po di aria calda anche se chiudo tutto.. qualcuno saprebbe dove intervenire?
Joker 1987 2100 DJ wbx 112 cv
10 Anni 5 Mesi fa #127182
da C0smin
Io sposto la prima manetta di sotto, quella di sopra, tutto sinistra, e faccio uscire l'aria, verso bocchetta aria destra.
Non e il massimo, pero mi aiuto un po.
Invece, come soluzione permanente, stavo pensando di costruire un tunnel, e dirigere tutta l'aria verso vanno passeggeri.
Ovviamente, la la possibilità di aprire e chiudere l'aria a piacimento, verso le gambe, tramite bocchette aggiuntive.
Questo metodo, potrebbe essere utile in estate, per raffreddare di più il motore, lasciando sempre passare l'aria calda, e magari.pure il ventilatore riscaldamento, alla velocità più bassa.
Risposta da C0smin al topic Fermare aria cabina
sbuc ha scritto: a me invece mi butta sempre in cabina un po di aria calda anche se chiudo tutto.. qualcuno saprebbe dove intervenire?
Io sposto la prima manetta di sotto, quella di sopra, tutto sinistra, e faccio uscire l'aria, verso bocchetta aria destra.
Non e il massimo, pero mi aiuto un po.
Invece, come soluzione permanente, stavo pensando di costruire un tunnel, e dirigere tutta l'aria verso vanno passeggeri.
Ovviamente, la la possibilità di aprire e chiudere l'aria a piacimento, verso le gambe, tramite bocchette aggiuntive.
Questo metodo, potrebbe essere utile in estate, per raffreddare di più il motore, lasciando sempre passare l'aria calda, e magari.pure il ventilatore riscaldamento, alla velocità più bassa.
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi