Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Da tempo ho acquistato degli iniettori a doppio stadio originali sui motori 1.9 AAZ, ora sono montati quelli normali del Jx.
Volevo capire se è una cosa fattibile montarseli da soli o se serve qualche accortezza particolare.
Suggerimenti? Vale la pena arrangiarsi o meglio affidarsi ad un pompista?
Ora sul mio furgone monto quasi tutto del motore Aaz meno gli iniettori...secondo i più esperti c'è differenza?
grazie a tutti
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
concordo...ho cambiato tutti gli iniettori con quello che avevo, l'unica pecca è lo spazio in cui ti trovi a dover sfilare e ri avvitare gli iniettori ed i dadi ...se hai figli piccoli assumili per il lavoro!