Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Sostituzione iniettori fai da te...si può fare?

• Jeko-77
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/11/2014 11:31 #126274 da Jeko-77
Da tempo ho acquistato degli iniettori a doppio stadio originali sui motori 1.9 AAZ, ora sono montati quelli normali del Jx.
Volevo capire se è una cosa fattibile montarseli da soli o se serve qualche accortezza particolare.
Suggerimenti? Vale la pena arrangiarsi o meglio affidarsi ad un pompista?

Ora sul mio furgone monto quasi tutto del motore Aaz meno gli iniettori...secondo i più esperti c'è differenza?

grazie a tutti

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2014 20:26 #126304 da K .
ora non ricordo di preciso le pressioni . . ma se quelli che hai preso sono nuovi o revisionati , conviene comunque metterli su ....

per cambiarli non'è troppo un deliro... ma serve una chiave dedicata .. (una 27 lunga se non ricordo male..)

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
06/11/2014 11:03 #126356 da Claudiojeko
Risposta da Claudiojeko al topic Sostituzione iniettori fai da te...si può fare?
concordo...ho cambiato tutti gli iniettori con quello che avevo, l'unica pecca è lo spazio in cui ti trovi a dover sfilare e ri avvitare gli iniettori ed i dadi ...se hai figli piccoli assumili per il lavoro!

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi