- Ringraziamenti ricevuti 3
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Scheda\foglio elettronico tachimetro contakm contagiri
- BatDoG
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
26/10/2014 13:24 #125834
da BatDoG
Scheda\foglio elettronico tachimetro contakm contagiri è stato creato da BatDoG
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se il foglio elettronico del tachimetro con contagiri è uguale a quello senza...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
26/10/2014 23:15 #125849
da armin
Risposta da armin al topic Scheda\foglio elettronico tachimetro contakm contagiri
penso sia diverso .volevo cambiare il mio con uno di un trasporter che aveva solo c. km , indicatore temp e livello nafta . il mio ha (c. km temp, indicatore temp. orologio analogico) . non erano compatibili
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
26/10/2014 23:29 #125850
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Scheda\foglio elettronico tachimetro contakm contagiri
appena ho 10 minuti li smonto e provo. Funziona tutto tranne l'orologio digitale che non gli arriva alimentazione, alla peggio lo alimento diversamente
- Daines
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/10/2014 22:01 #125972
da Daines
Risposta da Daines al topic Scheda\foglio elettronico tachimetro contakm contagiri
Un pò OT ma non del tutto.... questo foglio elettronico del contagiri, come si chiama, o come lo cerco sui siti tedeschi? compreso ebay?? poi penso che se c'è qualche pista interrotta forse si può riparare con un po' di manina.....
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
28/10/2014 22:18 #125974
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Scheda\foglio elettronico tachimetro contakm contagiri
VW t3 Leiterfolie.Daines ha scritto: Un pò OT ma non del tutto.... questo foglio elettronico del contagiri, come si chiama, o come lo cerco sui siti tedeschi? compreso ebay?? poi penso che se c'è qualche pista interrotta forse si può riparare con un po' di manina.....
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
28/10/2014 22:27 #125976
da BatDoG
allora, posso confermare che sono diversi, ce li ho entrambi avanti, le piste sono diverse perchè quello con contagiri alimenta anche l'orologio digitale e alcuni connettori diversi (contagiri).
Entrambi funzionanti, ma quello per contagiri mi fa qualche falso contatto nella morsettiera, non alimentando le luci quadro e orologio perchè lato foglio le piste sono tutte scollate e mezze rotte, ma in questi giorni cercherò di riparare il tutto.
In caso non dovessi riuscirci proverò a farne da due, uno funzionante, vi farò sapere.
Entrambi funzionanti, ma quello per contagiri mi fa qualche falso contatto nella morsettiera, non alimentando le luci quadro e orologio perchè lato foglio le piste sono tutte scollate e mezze rotte, ma in questi giorni cercherò di riparare il tutto.
In caso non dovessi riuscirci proverò a farne da due, uno funzionante, vi farò sapere.
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi