Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

schema eletrico t 3 1981 1600 D

• luis
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/06/2014 23:58 #121777 da luis
schema eletrico t 3 1981 1600 D è stato creato da luis
ciao a tutti.. ho un problema su un t3 dell 81 1600 D.. ho un solo bulbo per l acqua dove mettere il filo del sensore..questo filo come altri 2 sono bianco blu.. uno comanda le candelette uno la lancetta e l altro va fino alla vaschetta e si ferma al sensore.. ce qualcosa che non va... per altro ho un solo filo per il sensore olio..

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2014 00:30 #121778 da liv79
Risposta da liv79 al topic schema eletrico t 3 1981 1600 D
Ciao Luis, se fino sabato non la risolvi, ti posso far vedere come sono i fili al mio. Non siamo tanto lontani. Abito a Bruzolo.

• luis
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/07/2014 00:35 #121779 da luis
Risposta da luis al topic schema eletrico t 3 1981 1600 D
abiti li? io abitavo a rosta.. non sei mai venuto quando abbiamo fatto delle birrette.. cmq io non ho fretta e magari posso fare un salto di li sabato prima di andare alla cartun race.. il tuo di che anno è? mi sono dimenticato di dire che è un diesel!!

Luis

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi