Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

spie luci in corto con frecce

• SPARAGNAUZ
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
30/05/2014 10:20 #120867 da SPARAGNAUZ
spie luci in corto con frecce è stato creato da SPARAGNAUZ
dopo aver istallato una nuova radio ,quando sono andato a rimontare tutti i collegamenti del cruscotto ho notato che le 4 frecce entrano in corto con le luci.
Premetto che avevo smontato tutto il cruscotto per una pulizia generale dello scatolato dell'aria (ed ho fatto molto bene dentro ho trovato all'incirca un secchio di fiori secchi foglie rami ,da non credere non mi capacito nenanche come ci siano arrivati)ho deciso in corso di opera di montare una radio piu moderna con i vari contatti iso con relativa antenna a parabrezza elettronica e andando un'po a naso sono riuscito a farla funzionare perche quando ho provato ad accenderla senza avere ancora il cruscotto collegato, la radio funizonava.
Ieri dopo aver rimontato tutto pero ho notato che accendendo le 4 frecce sul cruscotto mi si accende la spia blu degli abbaglianti e quando accendo i fari di posizione insieme si accendono anche tutte e 4 le frecce.Prima funzionava tutto ,cosa posso aver combinato?avro attaccato qualche filo della radio sbagliato o cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2014 10:53 #120869 da luis
Risposta da luis al topic spie luci in corto con frecce
controlla l interruttore delle 4 frecce.. il mio non funziona tanto bene e a volte mi fa corto con le frecce normali

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi