Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
cmq per provare la strada è quella che da Ala (Trento) porta a Sega di Ala e in lessinia......l'ultimo tratto segnala il 24% poco dopo il segnale c'è la stradina....Buon divertimento!!!
guasto ha scritto: cmq per provare la strada è quella che da Ala (Trento) porta a Sega di Ala e in lessinia......l'ultimo tratto segnala il 24% poco dopo il segnale c'è la stradina....Buon divertimento!!!
Conosco benissimo la zona!!
Ma verso la fine verso la valle o verso la lessinia??
Anch'io ci sono rimasto male alla prima salita inaffrontabile in G!! E in retro, uguale… a volte proprio non va su, è inutile… buoni chilometri!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog:
www.t3syncro.wordpress.com
Hahahahah...se non vai su nemmeno in G allora è chiaro che per me fosse impossibile.
Parlo verso valle...ma verso la val d'adige...non verso negrar....si parte da ala e si arriva a sega di ala e in lessinia.s.p nr 211 dei monti lessini...la stradina che mi ha fregato è poco dopo il cartello che segna la pendenza al 24%.