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Relè: posizionamento e schema
- raffo
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Nel manuale della motorizzazione benzina (però 1.6 e 2.0) dice dietro ai fusibili, nel vano a in basso a sx sotto il volante: lì io ho solamente i fusibili...
Ammesso che li trovi (o mi dite dove li avete voi..) avreste anche uno schema per capire ciascuno quali utenze copre?
(non si accendono più gli anabbaglianti...)
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- wilbur
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del mio TD
come te la cavi col francese?
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Wilbur II
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- raffo
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Resta il problema della caccia ai relè...(tu dove li hai?)
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- wilbur
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trovato la foto scansiono e la posto
Wilbur II
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- wilbur
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Wilbur II
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- raffo
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effettivamente io sopra i fusibili non ho niente...
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- wilbur
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se la scatola fusibili è del tipo piccolo la tua legenda dovrebbe essere questa
però dei relais nessuna traccia
(poi a nanna)
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Wilbur II
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se la foto è come il tuo cioè anche come il mio i relè sono subito li sopra devi svitare le tre viti che trovi sotto e spostando tutto verso il basso come per magia appariranno i relèwilbur ha scritto: spero solo di esserti utile
se la scatola fusibili è del tipo piccolo la tua legenda dovrebbe essere questa
però dei relais nessuna traccia
(poi a nanna)
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- Syncromat
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Metti sotto processo piuttosto la leva di commutazione abba/anabba o il blocchetto interruttore: questi due puzzoni spesso causano grattacapi.
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- paolinox
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Raffo, nel mio caso il malfunzionamento degli anabbaglianti (e subito dopo i tergicristallo) era dovuto alla rottura del cummutatore, se si shiama così, posto dietro al blocchetto di avviamento. Praticamente è come se non ingranasse l'accensione del quadro, quindi riuscivo ad accendere solo le luci di posizione ed a lampeggiare con gli abbaglianti.
Di facile sostituzione.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
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- Peps
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ma dove li trovo eventualmente quelli di ricambio???
un'altra cosa: anch'io non ho le schema di riferimento...
argh
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1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
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riprendo questa datata discussionepaolinox ha scritto: Ciao Syncromat, è la prima volta che ci incrociamo su questo forum!
Raffo, nel mio caso il malfunzionamento degli anabbaglianti (e subito dopo i tergicristallo) era dovuto alla rottura del cummutatore, se si shiama così, posto dietro al blocchetto di avviamento. Praticamente è come se non ingranasse l'accensione del quadro, quindi riuscivo ad accendere solo le luci di posizione ed a lampeggiare con gli abbaglianti.
Di facile sostituzione.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Paolinox
ieri giro sull'alto lago di garda, comincia a piovere, i tergicristalli non partono, andavano il giorno prima.. controllo i fusibili, tutti a posto.. :
rientro, tutto ok
la sera lo accendo per spostarlo, gli anabbaglianti non funzionano, andavano la sera precedente.. controllo i fusibili, tutti a posto..
gli parlo, gli dico di non preoccuparsi che ci sono io e che tutto si sistemerà al meglio..
mi precipito sul forum, cerco, trovo questo post! è pure di paolinox, quindi, rasserenato, dormo sonni più che tranquilli! :fiori:
oggi però è tempo di intervenire, altrimenti la sera non posso muovermi..
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questo "commutatore-se-si-chiama-così"?
grazie!
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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