Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Informazioni per t3 syncro ambulanza del 91, smantellare sirene e adesivi

• Westpiffero
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
02/07/2013 12:50 #108651 da Westpiffero
Ciao scrivo qui perchè magari la sezione burocrazia non era corretta..

Ho adocchiato un t3 Syncro del 1991 iscritto ASI con motore DJ 2100 a iniezione 80 kw con doppi blocchi, il proprietario mi ha fatto visionare il libretto e alla voce:

(J.1) destinazione ed uso del veicolo....riporta:
TRAS SPECIFICO PERSONE PART. CONDIZIONI USO PROPRIO

e alla voce :

(J.2) carrozzeria del veicolo .... riporta:
JT (AUTOAMBULANZA DI TRASPORTO)

Ora io mi chiedo se volessismantellare sirene e adesivi ambulanza, e rimuovere la barella interna mantenendo i due sedili lo posso fare? ci sono problemi se mi fermano?
Dal punto di vista di iscrizione ASI?Che rischi posso correre?premetto che dentro tolta la barella mi va bene cosi non ho intenzione di camperizzarlo o altro magari trasportare qualcuno nei sedili dietro visto che è omologata per 7 posti di cui due pr barellati.

Qualcuno mi puo dare queste informazioni?

GRazie mille a tuttii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/07/2013 13:13 #108655 da gioy_80
La sezione Burocrazia era corretta, e in ogni caso non bisogna aprire un nuovo topic, ma chiedere a me o a un moderatore di spostare quello esistente. Quindi qua chiudo e lascio aperto l'altro.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi