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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
cerco esploso cambio AAP
- pierbus
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02/07/2013 08:26 #108645
da pierbus
cerco esploso cambio AAP è stato creato da pierbus
Ragzzi mi serve l'esploso del cambio AAP, perchè dopo 3 gg che l'ho montato la 5 non entra più, il meccanico vorrebbe aprirlo per controllare la situazione, grazie
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- Mauriziolot
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02/07/2013 11:13 #108648
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic cerco esploso cambio AAP
Prima di smontare tutto il mondo, controlla la scatoletta di metallo sotto la leva, sono solo 4 dadini chiave 10, li c'e il sistema di "gioco" della leva... potrebbe essere solo questione di regolazione li dentro. Sentirai la leva cambio che se ne va per cavoli suoi, ma senza quella scatola se il cambio e ok, la 5 deve entrare per forza, se entra... agisci regolando i laschi li all'interno. E un lavoro piu facile che rismontare il cambio... io inizierei da li. Problemi di quel tipo, almeno all'inizio, sono normali quando passi da un 4V ad un 5V. Fammi sapere... ( io imparo dagli altri).
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- syncronic
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02/07/2013 14:26 #108661
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic cerco esploso cambio AAP
penso che un esploso non basti, occorrono paginate complete di bentley per un lavorone del genere..
OT: tempo fa, rimontando l'asta del cambio, mi ritrovai con problemi analoghi (retro che entrava a malapena). la causa fu l'accoppiamento inesatto (seppur di pochissimo) tra il millerighe e il giuntino plastico (fork), che sta a metà furgone..
le due "mezze aste" devono accoppiarsi a distanza e a rotazione corrette.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
OT: tempo fa, rimontando l'asta del cambio, mi ritrovai con problemi analoghi (retro che entrava a malapena). la causa fu l'accoppiamento inesatto (seppur di pochissimo) tra il millerighe e il giuntino plastico (fork), che sta a metà furgone..
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(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- pierbus
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02/07/2013 19:05 #108675
da pierbus
Risposta da pierbus al topic cerco esploso cambio AAP
No, il problema è che la 5 non entra a mano, a leva staccata, azionando direttamete sul cambio
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- pippo
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02/07/2013 20:12 #108681
da pippo
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Risposta da pippo al topic cerco esploso cambio AAP
ma non serve nessun esploso!è un cambio molto semplice e la quinta marcia è proprio quella più semplice che non serve neanche scomporlo più di tanto.Poi per i ricambi sarà tutto da vedere ma è un cambio che un meccanico apre e richiude in un ora(se vuole).
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
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