- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Braccioli Fai da Te
- SamuExRasta
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
16/02/2013 10:37 #102417
da SamuExRasta
T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Braccioli Fai da Te è stato creato da SamuExRasta
Sono un estimatore dei braccioli, specie per i lunghi viaggi, ma purtroppo il mio Allocco Furioso ne è sprovvisto, quindi mi sono messo alla ricerca di una soluzione, dato che cambiare i sedili mi sembra una spesa eccessiva mi sono deciso a crearli sui sedili che ho e poi mi sono imbattuto in questi due articoli su vwbusshop e volevo chiedere il vostro parere:
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...22255867157%2090V%22
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/255881750B
Il primo oggetto è il bracciolo di ricambio ed il secondo è descritto come perneo di supporto, ora le mie domande sono diverse, è cosi semplice, cioè basta infilare il perno nel bracciolo ed il gioco è fatto? sopratutto mi chiedevo, visto che il perno non sembra avere meccanismi di fermo per tenere il bracciolo in posizione orizzontale c'è un meccanismo nel bracciolo?
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi delucidazioni...
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...22255867157%2090V%22
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/255881750B
Il primo oggetto è il bracciolo di ricambio ed il secondo è descritto come perneo di supporto, ora le mie domande sono diverse, è cosi semplice, cioè basta infilare il perno nel bracciolo ed il gioco è fatto? sopratutto mi chiedevo, visto che il perno non sembra avere meccanismi di fermo per tenere il bracciolo in posizione orizzontale c'è un meccanismo nel bracciolo?
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi delucidazioni...
T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mopenti
- Giovane Utente
Less
Di più
16/02/2013 11:26 #102420
da Mopenti
Vw T3 Caravelle 1.6 Td, 1986, 9 posti, in via di spartana jokerizzazione...
Moto Guzzi Zigolo 98 cc del 1953
Vespa 50 R 1963
Vespa 50 Special 1980
Nulla è pericoloso quanto l'essere troppo moderni. Si rischia di diventare improvvisamente fuori moda.
O.Wilde
Risposta da Mopenti al topic Braccioli Fai da Te
Mi accodo nell'interessamento.
Inoltre chiedo, sperando di non fare uno sgarbo a SamuExRasta se qualcuno non si è mai costruito un "mobiletto" facente funzioni...
grazie
Inoltre chiedo, sperando di non fare uno sgarbo a SamuExRasta se qualcuno non si è mai costruito un "mobiletto" facente funzioni...
grazie
Vw T3 Caravelle 1.6 Td, 1986, 9 posti, in via di spartana jokerizzazione...
Moto Guzzi Zigolo 98 cc del 1953
Vespa 50 R 1963
Vespa 50 Special 1980
Nulla è pericoloso quanto l'essere troppo moderni. Si rischia di diventare improvvisamente fuori moda.
O.Wilde
- OSVALDINO
- Elit Utente
Less
Di più
16/02/2013 12:55 #102425
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Braccioli Fai da Te
Per i braccioli dipende dallo stato dei sedili. Se sono rovinati valuta un cambio con dei sedili per monovolume usati (io ho messo quelli della renault espace e sono anche girevoli) che sono molto meglio degli originali vw. Per i mobiletti io ho fatto così:
jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?60711.180
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi