Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ciao!
Avevo una lampadina dietro che a volte faceva i capricci e per farla accendere quando spenta bastava un pugno sul faro! E' sempre andata bene fino a quando con l'ennesimo colpo ho letteralmente sfondato la plastica esterna!
Maledetta pigrizia!
Sta di fatto che su ebay.de ho ordinato due plastiche nuove addirittura fumè ma ho subito visto che non sono compatibili con i miei portalampada. Fuori identiche dentro hanno i supporti completamente diversi
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
per quanto ne so io ci sono due versioni di due produttori diversi .. Hella e Ulo.. non compatibili fra loro a prescindere della colorazione delle plastiche .. prima di ordinare la plastica occorre verificare la stampligliatura sul corpo lampade.