Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

diverse versioni fari posteriori

• Sbancomat
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
13/02/2013 17:19 #102260 da Sbancomat
diverse versioni fari posteriori è stato creato da Sbancomat
Ciao!
Avevo una lampadina dietro che a volte faceva i capricci e per farla accendere quando spenta bastava un pugno sul faro! E' sempre andata bene fino a quando con l'ennesimo colpo ho letteralmente sfondato la plastica esterna!
Maledetta pigrizia!
Sta di fatto che su ebay.de ho ordinato due plastiche nuove addirittura fumè ma ho subito visto che non sono compatibili con i miei portalampada. Fuori identiche dentro hanno i supporti completamente diversi
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

CampingD Westfalia in giro dal 1981 :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2013 08:32 #102294 da Druido
Risposta da Druido al topic diverse versioni fari posteriori
per quanto ne so io ci sono due versioni di due produttori diversi .. Hella e Ulo.. non compatibili fra loro a prescindere della colorazione delle plastiche .. prima di ordinare la plastica occorre verificare la stampligliatura sul corpo lampade.

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

• Sbancomat
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
14/02/2013 10:42 #102301 da Sbancomat
Risposta da Sbancomat al topic diverse versioni fari posteriori
Quindi devo cambiare anche i supporti dietro? qualcuno sa se con i cablaggi sono compatibili?

CampingD Westfalia in giro dal 1981 :fiori:

Tempo creazione pagina: 0.374 secondi