- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Perdita Serbatoio Gasolio
- AntoeBetta
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
11/02/2013 18:47 #102113
da AntoeBetta
T3 "Rusta'Van" Club Joker 1.6 TD - Classe '85
:hippy
Perdita Serbatoio Gasolio è stato creato da AntoeBetta
Ciao a tutti,
qualche tempo fa mi sono accorto che il serbatoio, quando faccio il pieno, perde gasolio.
Mi è stato detto che probabilmente è colpa di qualche guarnizione quindi mi sto apprestando allo smontaggio.
Non avendo molto tempo a disposizione, mi piacerebbe procurarmi prima il materiale da sostituire in modo da rendere il lavoro più snello.
So che quando si smonta il serbatoio vanno cambiate anche altre guarnizioni e tubicini vari,qualcuno può aiutarmi dicendomi quali pezzi devo ordinare di preciso?
Grazie!!
qualche tempo fa mi sono accorto che il serbatoio, quando faccio il pieno, perde gasolio.
Mi è stato detto che probabilmente è colpa di qualche guarnizione quindi mi sto apprestando allo smontaggio.
Non avendo molto tempo a disposizione, mi piacerebbe procurarmi prima il materiale da sostituire in modo da rendere il lavoro più snello.
So che quando si smonta il serbatoio vanno cambiate anche altre guarnizioni e tubicini vari,qualcuno può aiutarmi dicendomi quali pezzi devo ordinare di preciso?
Grazie!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AntoeBetta
- Anziano Utente
Less
Di più
13/02/2013 09:42 #102233
da AntoeBetta
Risposta da AntoeBetta al topic Perdita Serbatoio Gasolio
..nessuno può aiutarmi?..
- tteuzz
- Elit Utente
Less
Di più
13/02/2013 13:13 #102240
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Perdita Serbatoio Gasolio
Da dove perde gasolio? Una cosa frequente sono i tubetti fessurati che collegano il serbatoio con i 2 serbatoietti laterali.
- AntoeBetta
- Anziano Utente
Less
Di più
14/02/2013 23:43 #102350
da AntoeBetta
Risposta da AntoeBetta al topic Perdita Serbatoio Gasolio
..non saprei, dovrei smontarlo per verificare, ma prima vorrei procurarmi tutto il possibile materiale da sostituire!
...cambiare tutti i tubicini e guarnizioni che ci sono sul serbatoio è una cosa onerosa? Quanti e quali sono?
se il prezzo non è così alto opterei per cambiarli tutti così da evitare di dover rismontare il serbatoio tra un'anno (visto che tutti 'sti inserti plastici avranno 30 anni e si sa che la gomma non dura in eterno!)..
...cambiare tutti i tubicini e guarnizioni che ci sono sul serbatoio è una cosa onerosa? Quanti e quali sono?
se il prezzo non è così alto opterei per cambiarli tutti così da evitare di dover rismontare il serbatoio tra un'anno (visto che tutti 'sti inserti plastici avranno 30 anni e si sa che la gomma non dura in eterno!)..
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi