Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ciao Jokeristi, come quasi tutti mi accingo ad installare la bombola gas nell'armadietto sotto lavabo dovendo rinunciare al tanto comodo ed inteligente bombolone esterno.
Mi trovo davanti a 2 problemi:
1. La stufa Truma e1800 richiede un regolatore di pressione da 50mbar, ci sono problemi per il frigorifero (esso funziona a 30mbar o 50mbar?)Non vorrei dar fuoco a Cricchetto!
2. Ormai i regolatori di pressione di montano solo verticalmente sulle bombole e con una 5Kg arrivo a 60cm, mentre dal pianale al cassetto ne ho 56cm. Esiste un raccordo a 90° per il gas? Altre idee?
Grazie
il frigo va a 50mbar, se vai dove vendono le bombole dovresti trovare il regolatore di pressione regolabile da 20mbar a 60mbar!beh io ho fatto l'impianto a diembre e ho trovato tranquillamente regolatori da mettere orizzontalmente. prova a fare una ricerca più accurata, tra venditori di bombole,concessonari di camper ecc