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Accelleratore caldo.
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(il) teo ha scritto:
PS (il T4 non scaldava... faceva bollire l'acqua, era pazzesco!!! il T3 in confronto è un congelatore!)
? In che senso? Io non riscontro problemi di questo tipo sul mio T4.
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chissà perchè su alcuni si e alcuni no
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Tirtha's Lab
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La scorsa estate con Nuvola ho avuto la stessa esperienza: aria calda da sotto il pedale... Ingenuamente imputavo il fattaccio ad una tirata di quattro ore attraverso la piana padana ed alla temp esterna over 35°...
viste le esperienze di Wilbur e Thirta, a questo punto tocca approfondire.

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Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
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comunque al momento mi preoccupa più il fatto che il pedale dell'accelleratore "balla" un pò, spero sia una cosetta da niente...

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proprio a ferragosto lo ho guidato scalzo in giro per La Spezia e non c'è nessuna aria da Desert Valley.......
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Se la causa sono loro dovreste sentire una bella differenza.
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Swan ha scritto: il mio non pare che scaldi così, perchè non fate una prova: tra i tubi dell'acqua e il pianale infilateci della lana di roccia.
Se la causa sono loro dovreste sentire una bella differenza.
... son tre gg. che ho voglia di mettere il naso sotto a Nuvola e non ci riesco per mancanza di tempo.
L'idea della lana di roccia mi sembra valida.
Mille grazie.

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- Ale e Franz
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poi io ho un po di trafili dal rubinetto del riscaldamento, praticamente scalda sempre, essendoci un po di circolazione nel radiatore riscaldamento
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Ale e Franz ha scritto: ma un pensiero non puo essere anche per colpa della ruota di scorta che non fa sfogare l'aria del radiatore convogliandola e sbattendo li dove cè la leva cambio e riscaldando tutta la carrozzeria
:
:
:
Ale leggi qua cosa mi è successo...

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- Ale e Franz
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tirar via la ruota di scorta e fare come Armin che adopera il padellone come bracioliera ma viaggiante




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- fantomas13
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Anch'io ho sempre avuto il piede destro bollente fin da quando Jokerellone era nuovo ed infatti in estate mi tolgo pure la scarpa per guidare.
Nel mio caso però è aria che trafila dal riscaldamento perchè il rubinetto evidentemente non chiude bene.
Sarà anche per questo che il mio motore è nuovo: ho sempre guidato con il piede di velluto!
Joker 1600 TD
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- loris1978surf
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VW Caravelle 1.6 td
Volere è potere!
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Io non ho i piedi bollenti, ma l'idea dei pannelli isolanti mi attira.
(la modifica si chiama: Hot Footwell Kit)
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